Una supermodella italiana dall’impressionante carriera
Vittoria Ceretti, classe 1998, è una supermodella italiana originaria di Brescia. Ha iniziato a sfilare da giovanissima, all’età di circa 14-15 anni, e ha subito ottenuto grandi risultati nel mondo della moda. Ha partecipato alle sfilate dei marchi più prestigiosi a livello internazionale, come Dolce & Gabbana, Chanel, Dior e Cavalli, e ha posato per importanti campagne pubblicitarie, tra cui Armani e Alexander McQueen. A soli vent’anni ha conquistato la copertina di Vogue in diverse edizioni, compresa quella americana. Oltre ad essere una superstar nel mondo della moda, Vittoria ha un ampio seguito di oltre un milione e mezzo di persone su Instagram.
Nel 2021 ha avuto modo di mostrarsi anche al pubblico italiano, conducendo la terza serata del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e Fiorello. Per quanto riguarda la sua vita privata, Vittoria Ceretti è stata legata al rapper Tony Effe e nel 2020 si è sposata con il famoso dj Matteo Milleri. Tuttavia, il matrimonio tra i due è giunto al termine e sembra che la top model abbia ritrovato l’amore con l’attore statunitense Leonardo DiCaprio.
Vittoria Ceretti ed il suo rapporto con Leonardo DiCaprio
Le foto che ritraggono Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio durante un bacio a Ibiza hanno fatto subito il giro del web, generando molta curiosità e speculazione. Nonostante la differenza di età di 24 anni tra i due, situazione comparabile ad altre frequentazioni dell’attore di The Wolf of Wall Street, non c’è ancora una conferma ufficiale della loro relazione. In passato, Leonardo DiCaprio è stato accostato a numerose altre donne, come la modella Megan Roche e Gigi Hadid, ma tali relazioni non hanno avuto seguito. Per scoprire se c’è davvero qualcosa tra l’attore americano e la modella italiana, sarà necessario attenderne annunci ufficiali o ulteriori sviluppi.