Anticipazioni Terra Amara 6 settembre 2023: Behice minaccia Gaffur<

Terra Amara è un successo in crescita per Canale 5, che ripropone la soap Mediaset anche mercoledì 6 settembre 2023 con le seguenti anticipazioni.

Dopo il suo rientro in scena dall’ospedale, Behice dovrà vedersela con chi sembra sul punto di smascherarla. Ma chi è che potrebbe aver intuito come Zuleyha il suo coinvolgimento nell’omicidio di Hunkar? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Terra Amara 6 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 6 settembre 2023, Gaffur, allettato dalla prospettiva di aggiudicarsi la somma di denaro che Demir ha messo in palio per chi l’aiuterà a scovare l’assassino di sua madre, potrebbe aver trovato delle prove per incastrare Behice.

Tra le mani del bracciante capita infatti un dossier nel quale si dice che sulla testa della signora Behice pende un’accusa per tentato omicidio. I documenti in questione sono nel cassetto di un mobile che apparteneva a Hunkar, la quale evidentemente stava indagando sul conto della rivale.

Ora Gaffur potrebbe dunque smascherare la zia di Mujgan, ma questa lo batte sul tempo. Appreso che il bracciante sta per rivelare a tutti il suo passato, Behice minaccia Gaffur: se oserà ledere la sua reputazione farà lo stesso con lui.

Le anticipazioni a Terra Amara del 6 settembre 2023 infatti svelano che Behice è a conoscenza che Gaffur ha ucciso Hatip, e se qualcuno lo venisse a sapere per il bracciante sarebbe davvero la fine.

Puoi rivedere Terra Amara e tutti i suoi episodi su Mediaset Infinity, in versione streaming on demand. La soap è infatti archiviata alla scheda del programma in un’apposita sezione della piattaforma dedicata alla produzione turca. Oltre agli episodi già trasmessi, gli utenti registrati al sito di Mediaset Infinity potranno accedere a tanti altri contenuti a tema.