Uomini e Donne: arriva Cristian, uno dei nuovi tronisti dell’edizione 2023<

Un nuovo ingresso nel parterre

Ci siamo, ancora qualche piccolo ritocco e il dating show più amato e seguito di sempre sarà pronto a fare capolino sul piccolo schermo, tornando a rallegrare i pomeriggi dei telespettatori. Per chi non l’avesse capito, il riferimento è tutto all’amato programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, trasmissione che dopo la pausa estiva è pronta per tornare in televisione con tante nuove e frizzanti avventure.

Un ritorno molto atteso

L’appuntamento è sempre su Canale 5 a partire dalle 14.45 e il funzionamento è il medesimo: al centro dello studio ci sono tronisti e corteggiatori – per il trono classico – pronti a mettersi in gioco con l’obiettivo di conoscere quello che si auspica possa diventare l’amore della loro vita. Agosto è agli sgoccioli ed i tempi sono maturi per fare la conoscenza dei nuovi tronisti! Tra di loro anche Cristian, cosa sappiamo di lui?

Cristian: tronista ed eroe quotidiano

Uno dei nuovi tronisti della rinnovata edizione di Uomini e Donne è Cristian: un ragazzo originario di Roma, 22 anni, al terzo anno di Fisioterapia. Nel proprio tempo libero, per “guadagnarsi da vivere”, “togliersi qualche sfizio” e perché “a 22 anni chiedi 20 euro a mamma non si può sentire”, come lui stesso dichiara nel proprio video di presentazione, consegna le pizze. Vive con la mamma, il suo compagno ed il fratellino di cinque anni.

Una storia di resilienza

La vita di Cristian è stata segnata dalla separazione dei suoi genitori quando aveva 13 anni. Questo evento traumatico lo ha reso la persona che è oggi: “Molto decisa, sicura di sé stessa ma anche con delle fragilità che mostra a poche persone”. Oggi la sua famiglia è allargata, in quanto anche il padre ha una nuova compagna ed un figlio. Cristian li considera una squadra di calcetto e afferma che si vogliono tutti bene.

L’amore come obiettivo

Cristian cerca una relazione sincera e autentica, una persona con cui poter condividere le sue fragilità e che sia in grado di accettarle e di prendersene cura. Sarà tra le corteggiatrici di Uomini e Donne che riuscirà a far breccia nel suo cuore?

Fonte: Il Corriere della Città