Quest’anno l’edizione di Miss Grand Prix vedrà la partecipazione di due ragazze provenienti da Roma. Le due concorrenti romane sono Gamar Aghazada, di 28 anni, e Loredana Giallatini, di 17 anni.
Le protagoniste romane del concorso di bellezza
Gamar e Loredana sono entrambe studentesse e presto si recheranno in Abruzzo per partecipare all’atto conclusivo del prestigioso concorso di bellezza. Miss Grand Prix vanta una storia di oltre 30 anni e ha lanciato alcune delle più grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della televisione italiane, come Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.
Le tappe del concorso
La prima prova da superare per Gamar e Loredana sarà la prefinale nazionale che si svolgerà il 24 agosto nella suggestiva Piazza del Mare a Giulianova, in Abruzzo.
In caso di superamento di questa fase, le ragazze si trasferiranno a Pescara, dove il 26 agosto si terrà la finalissima presso lo Stadio del Mare, che decreterà la vincitrice di Miss Grand Prix 2023. La serata sarà condotta da Jo Squillo.
Mister Italia: il concorso dei ragazzi
Nella stessa serata, sul palco dello Stadio del Mare, sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di Mister Italia.
I concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia sono organizzati dal patron Claudio Marastoni, con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo e Bes Italy, e il patrocinio dei Comuni di Pescara e Giulianova.
Per rimanere aggiornati sul concorso è possibile seguire i canali social su Instagram e Facebook alle pagine @concorsomisteritalia e @missgrandprix.
Ora non ci resta che attendere con trepidazione lo svolgimento della manifestazione e vedere quale risultato riusciranno a ottenere le giovani Gamar e Loredana.