È ormai ufficiale: il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha una nuova fidanzata. Si tratta di Martina Taglienti, una giovane modella italiana. La notizia è stata confermata da una serie di foto scattate dai paparazzi durante una romantica vacanza ad Ibiza, dove i due sono stati sorpresi mentre si scambiavano dolci baci in un noto locale notturno dell’isola spagnola.
La storia d’amore tra Martina e Damiano
Martina Taglienti, amica della bassista dei Maneskin Victoria De Angelis, sembra aver conosciuto Damiano David grazie a questa amicizia. Le prime foto insieme sono state scattate durante una cena con amici comuni, e sembrano confermare la nascita di una relazione tra i due ragazzi.
La carriera di Martina Taglienti come modella
Nonostante la giovane età, Martina Taglienti è già una modella affermata nel mondo della moda. Attualmente sotto contratto con l’agenzia Elite, Martina sta ottenendo sempre più visibilità e successo nel settore. Spesso è stata fotografata insieme alla band dei Maneskin, grazie alla sua amicizia con Victoria De Angelis.
Il successo di Martina su Instagram
Su Instagram, Martina Taglienti è seguita da oltre 80.000 follower. Il suo account, @mirtilletouche, è dedicato principalmente ai suoi book fotografici come modella. Ogni tanto, la giovane condivide anche momenti della sua vita privata, come le vacanze o le giornate trascorse con i suoi cari.