Anticipazioni Sei Sorelle 31 luglio 2023: Rodolfo deluso da Blanca, Diana alla ricerca della spilla, Elisa e Donna Dolores siglano un’alleanza<

Ricomincia la settimana di programmazione della soap spagnola di Rai 1 Sei Sorelle, che continuerà ad andare in onda anche ad agosto. Che cosa accadrà nella nuova puntata lo scopriamo leggendo le anticipazioni di oggi lunedì 31 luglio 2023: ecco cosa aspettarsi da Sei Sorelle.

Anticipazioni Sei Sorelle 31 luglio 2023

Nella puntata del 31 luglio 2023 di Sei Sorelle seguiremo Rodolfo che, volendo ricevere le giuste attenzioni dalla fidanzata, va in cerca di un regalo molto costoso per Blanca. Quando glielo consegna, però, lei ha una reazione assai diversa da quanto il Loygorri sperasse, e lo respinge.

Diana sta invece provando a riavere la spilla che Salvador le aveva regalato e che poi è finita nelle mani di un’altra donna. L’attuale proprietaria, però, si approfitta dell’urgenza di Diana di riprenderla, e chiede alla Silva una somma esagerata.

Intanto si consolida l’alleanza tra Elisa e Donna Dolores, che vogliono entrambe ripristinare il rispettivo status sociale.

Elisa vorrebbe anche salire sul palcoscenico del Teatro in cui sarà ufficialmente nominata Madrina e intonare una qualche melodia. Per farlo, però, ha bisogno di prendere lezioni di canto e, secondo le anticipazioni di Sei Sorelle del 31 luglio 2023, sarà zio Ricardo a contattare Don Luis perché la prepari all’esibizione.

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Per vedere la puntata di Sei Sorelle in diretta streaming oppure on demand non appena è stata trasmessa, bisogna collegarsi alla piattaforma RaiPlay. Qui la puntata va in onda in diretta dalle 16,05 circa cliccando appunto sulle Dirette e poi Rai 1, altrimenti è recuperabile on demand dall’archivio della soap.