Una sorpresa inaspettata potrebbe riportare Michele Santoro in televisione. Dopo mesi di trattative con Mediaset, sembra che l’accordo sia ormai vicino alla conclusione. Secondo quanto riportato da Il Foglio, i rapporti tra Santoro e Piersilvio Berlusconi sono iniziati prima della morte di Silvio, nonostante qualche dissapore tra l’ex Premier e il giornalista. Tuttavia, sembra che ora tutto sia cambiato e gli animi si siano placati.
Michele Santoro a Mediaset: quali sono gli scenari?
Sembra che la collaborazione tra Michele Santoro e Mediaset potrebbe prendere avvio con un contratto come opinionista nel programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4. Questa potrebbe essere solo la prima tappa di una collaborazione più ampia, che includerebbe un programma in prima serata interamente basato sulle competenze e l’esperienza di Santoro. Dopo anni trascorsi come produttore, il giornalista potrebbe finalmente ritrovare la sua dimensione ideale nel campo dell’informazione televisiva.
Gli ospiti del programma
Al momento non sono ancora stati confermati gli ospiti del programma di Santoro, ma considerando la sua esperienza e la sua capacità di attrarre personaggi rilevanti, è probabile che vi parteciperanno numerose personalità di spicco nel mondo della politica, dell’economia e della cultura.
In conclusione, la trattativa tra Michele Santoro e Mediaset sembra avvicinarsi alla sua conclusione. Nonostante i dissapori del passato, pare che le divergenze siano state superate e che il giornalista abbia trovato il giusto spazio nella programmazione del canale. Ora non resta che attendere gli ultimi dettagli e il via libera ufficiale per poter godere di Santoro nuovamente in televisione.