Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 2 agosto 2023<

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 agosto 2023.

Giulia cerca di attirare Luca avvalendosi dell’iniziativa di Raffaele. Rossella è ancora scossa dalla notizia di Nunzio ed Ada e Riccardo cerca di riconquistarla. Mariella è incredula riguardo a Espedito. La vigilessa è preoccupata per Castrese e Cerruti, dato che l’uomo si è rivelato omofobo. Samuel si sente intrappolato dalle sue bugie.

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 2 agosto 2023 scopriamo che Giulia spera di legare sempre di più con Luca e per farlo sfrutta un’iniziativa di Raffaele. Intanto, Rossella non riesce a superare l’idea che Nunzio e Ada si frequentino, e Riccardo fa di tutto per riconquistarla. Mariella non riesce a credere ai suoi occhi ora che Espedito si è rivelato essere una persona omofoba. Cosa succederà a Castrese e Cerruti? Nel frattempo, Samuel capisce di non avere via di fuga, per via di tutte le bugie che ha raccontato.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.