Paolo Santanchè, l’ex marito di Daniela Santanchè

Paolo Santanchè, l’ex marito di Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

Paolo Santanchè è l’ex marito di Daniela Santanchè, noto chirurgo plastico di origini torinesi. La coppia non ha avuto figli.

Matrimonio con Daniela Santanché

Paolo Santanchè e Daniela Garnero si sono sposati nel 1982, quando lei aveva appena 21 anni e ancora non era impegnata in politica. La coppia è rimasta insieme per tredici anni, fino al 1995, quando hanno deciso di separarsi. Nonostante la fine del matrimonio, Daniela ha deciso di mantenere il cognome del marito, diventando Daniela Santanchè, grazie a un accordo giudiziario. Questa scelta ha suscitato polemiche e critiche, considerando che Daniela Santanchè è stata sempre una sostenitrice del femminismo e dell’emancipazione delle donne. Paolo Santanchè, in un’intervista rilasciata nel 2013, ha definito questa decisione “stravagante e incoerente”.

La carriera di Paolo Santanchè

Paolo Santanchè è un affermato chirurgo plastico di Torino. Nato nel 1949, è specializzato in chirurgia plastica dal 1977. Durante la sua carriera, si è perfezionato all’estero ed è diventato un relatore di importanti convegni sull’argomento. È anche autore del libro “Come difendersi dal chirurgo estetico”, pubblicato nel 2004. Grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, si è distinto nel campo della chirurgia plastica. All’inizio degli anni Ottanta, è diventato famoso per essere uno dei primi chirurghi in Italia a praticare la liposuzione.

Ospiti

  • Nessun ospite.

Patrimonio di Paolo Santanchè

Non ci sono informazioni disponibili sul patrimonio di Paolo Santanchè. Nonostante sia un chirurgo plastico di successo, non sono stati resi noti dettagli sulla sua situazione economica.

Studio del dottor Santanchè

Il dottor Santanchè gestisce uno studio di chirurgia plastica a Torino e Milano. Sul suo sito web ufficiale è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti dal centro. È anche possibile contattare lo studio tramite i recapiti forniti. Inoltre, il dottor Santanchè è presente su Instagram, dove condivide le ultime notizie e interviste.