Coldplay: annunciate le date dei concerti a Roma nel 2024<

I fan dei Coldplay sono in fibrillazione per l’annuncio dei concerti che la band terrà l’estate prossima allo Stadio Olimpico di Roma. Le prevendite dei biglietti sono già iniziate, con la vendita generale che partirà venerdì 28 luglio alle 10. Ma non solo: a causa della fenomenale richiesta di biglietti, è stata aggiunta una terza data nella Città Eterna, il 15 luglio. Un vero e proprio regalo per i fan italiani.

Le date e il luogo dei concerti

I Coldplay si esibiranno a Roma il 12, 13 e 15 luglio 2024 presso lo Stadio Olimpico. Saranno tre serate indimenticabili, in cui la band britannica porterà sul palco i suoi grandi successi e brani tratti dal nuovo album “Music of the Spheres”.

Il ritorno della band in Italia

Dopo i successi dei concerti tenuti a Napoli e Milano nel giugno dell’anno scorso, i Coldplay fanno ritorno in Italia per tre serate imperdibili a Roma. Durante i concerti di Napoli e Milano, la band ha regalato ai fan momenti indimenticabili, esibendosi in duetti con artisti italiani come Zucchero ed Elisa e omaggiando le due città con brani in napoletano e milanese. Non vediamo l’ora di scoprire come i Coldplay renderanno omaggio alla Capitale durante il loro tour del 2024.

Gli ospiti speciali dei concerti

La band britannica, nel corso dei suoi concerti, ha spesso ospitato artisti speciali che si sono esibiti con loro sul palco. Nonostante al momento non siano stati annunciati gli ospiti dei concerti di Roma, possiamo sicuramente aspettarci sorprese e collaborazioni che renderanno ancora più unica l’esperienza dei fan italiani.

Conclusioni

Le date dei concerti dei Coldplay a Roma nel 2024 sono state accolte con grande entusiasmo dai fan italiani. La band si esibirà per tre serate indimenticabili allo Stadio Olimpico, regalando ai fan italiane l’opportunità di vivere un’esperienza unica. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno gli ospiti speciali dei concerti e come i Coldplay renderanno omaggio alla Capitale. Questi sono sicuramente degli eventi da non perdere per tutti gli amanti della musica e della band britannica.