Inizia stasera martedì 4 luglio 2023 la nuova miniserie di Rai 1 “Un cuore due destini” in onda nella fascia prime time dalle 21.15. La fiction, di produzione francese e belga, si compone di sette episodi per questa prima stagione ognuno dei quali con durata di circa 40 minuti. Si tratta di una commedia – talvolta con tinte comiche – dove però non mancheranno i momenti drammatici. Stasera andranno in onda i primi due episodi.
Trama “Un cuore due destini” stasera su Rai 1
La vicenda ruota attorno a Simon Daendels, un dottore di Anversa. Sua figlia, Sterre, soprannominata Ana, muore improvvisamente in un incidente d’auto. Dopo aver acconsentito alla donazione dei suoi organi, Simon scopre dettagli a lui sconosciuti sulla vita della figlia, decidendo di indagare per capire cosa sia accaduto veramente. Parallelamente troviamo Florence, sposata con Vincent e madre di Zoé, in attesa da tempo per un trapianto, che riceve la notizia che l’ospedale ha un cuore per lei. L’operazione riesce con successo, anche se Florence vorrebbe scoprire la vera identità della sua donatrice. Simon e Florence, dopo essersi conosciuti, decidono di indagare insieme sul misterioso incidente che ha coinvolto la ragazza.
Anticipazioni Un cuore due destini, trama episodi martedì 4 luglio 2023
Ma cosa vedremo stasera nei primi due episodi? Secondo le anticipazioni, Simon Daendels, dottore di Anversa, riceve la notizia che sua figlia Sterre, detta Ana, è improvvisamente morta in un incidente d’auto a Biarritz. Dopo aver acconsentito alla donazione dei suoi organi, Simon scopre dettagli a lui sconosciuti sulla vita della figlia, decidendo e di indagare per capire cosa sia accaduto veramente. Nel secondo episodio invece Florence, sposata con Vincent e madre di Zoé, in attesa da tempo per un trapianto, riceve la notizia che l’ospedale ha un cuore per lei; l’operazione riesce con successo, anche se Florence vorrebbe scoprire la vera identità della sua donatrice. Simon e Florence, dopo essersi conosciuti, decidono di indagare insieme sul misterioso incidente che ha coinvolto la ragazza.