Le condizioni di salute di Madonna dopo il ricovero
Sono giorni di apprensione per i fan della regina del pop Madonna, le sue condizioni di salute non sono ancora rassicuranti. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la cantante è fortemente debilitata e non riesce a alzarsi dal letto, secondo alcune fonti vicine all’artista citate da Tmz.
Madonna è stata ricoverata lo scorso 28 giugno a causa di una grave infezione batterica. Questa notizia è stata accompagnata dall’annuncio della sospensione del suo tour per celebrare i 40 anni di carriera. I familiari l’hanno trovata priva di sensi e l’hanno portata d’urgenza in ospedale, dove ha trascorso alcuni giorni nel reparto di terapia intensiva. Nonostante le condizioni inizialmente preoccupanti, la celebre artista è tornata a casa giovedì scorso su un’ambulanza privata. Tuttavia, secondo il sito Tmz e le fonti vicine alla famiglia, Madonna continua a lottare con l’infezione e presenta un grave stato di vomito incontrollabile.
Il tour sospeso
Il tour che avrebbe dovuto celebrare i 40 anni di carriera di Madonna è stato sospeso a causa delle sue condizioni di salute. Il manager Guy Oseary ha dichiarato tramite un messaggio sui social media che la cantante è stata colpita da una grave infezione batterica il 24 giugno e che sarà necessario sospendere tutti i suoi impegni per il momento. La tournée avrebbe dovuto iniziare il 15 luglio a Vancouver e toccare gli Stati Uniti e l’Europa. Tra le tappe previste c’era anche una data in Lombardia, il 23 novembre presso il Mediolanum Forum di Milano.
Ospiti dello spettacolo:
Non applicabile.
Valutazione: 9.5