Caduta Libera: la nuova campionessa e tutte le informazioni per partecipare al programma<

Torna in onda su Canale 5 il preserale di Caduta Libera, il popolare game show condotto da Gerry Scotti e co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy. Dopo aver celebrato il traguardo dei 1.000 appuntamenti nell’ottobre scorso, il programma torna con nuove puntate, nuove sfide e soprattutto nuovi concorrenti.

La nuova campionessa/Il nuovo campione di Caduta Libera

Nell’ultima puntata di Caduta Libera, il concorrente al centro dello studio è stato Riccardo, che è riuscito ad arrivare alla slot finale del gioco.

Quanto ha vinto Riccardo

Nel corso del gioco, i concorrenti si sfidano rispondendo a domande di cultura generale in 30 secondi. L’obiettivo del concorrente che si trova al centro della botola è quello di eliminare tutti gli avversari per raggiungere il gioco finale, che prevede la risposta a 10 domande in 3 minuti. Se il concorrente indovina tutte le risposte, si aggiudica il montepremi in palio, altrimenti finisce nella botola ma avrà il diritto di ritornare nelle puntate successive. Nell’ultima puntata, Riccardo è arrivato alla botola con un montepremi di 190.000 euro, ma purtroppo non è riuscito a superare la sfida finale, indovinando solo 8 risposte su 10.

Come partecipare a Caduta Libera

Se anche tu sei interessato a partecipare alla prossima edizione di Caduta Libera, puoi inviare una mail di candidatura a castingcadutalibera@endemolshine.it. Tuttavia, affinché tu possa salire sulle botole, è necessario soddisfare alcuni requisiti: avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, non avere più di 100 chili di peso, non soffrire di problemi cardiaci o dolori alla schiena e, nel caso delle donne, è preferibile lasciare a casa i tacchi alti.

Partecipare a Caduta Libera è un’opportunità per mettere alla prova le proprie conoscenze e vivere un’esperienza unica all’interno di uno dei programmi più amati dal pubblico televisivo italiano.

Ospiti della puntata

Nella puntata di Caduta Libera non sono previsti ospiti.