Anche nella puntata di Reazione a Catena andata in onda ieri sera, mercoledì 28 giugno, non sono mancati i momenti di suspance e divertimento che da sempre contraddistinguono il programma. I concorrenti delle due squadre in gara, “I Tre Puntini” e “Le Parla Parla”, si sono sfidati a suon di parole e ragionamenti logici per aggiudicarsi il titolo nella speranza di portarsi a casa un ricco montepremi.
La vittoria dei “Tre Puntini”
Al termine della competizione è stata la squadra dei “Tre Puntini” a prevalere, confermandosi campioni in carica. Ora l’obiettivo per loro è quello di conquistare il montepremi accumulato durante la puntata, che ammonta a 130mila euro. La sfida sarà quindi ancora aperta fino a quando i concorrenti avranno la possibilità di dimostrare la loro abilità e vincere la somma in palio.
La parola vincente
L’ultima parola della puntata è stata “Commissione”, che ha svelato quale fosse il terzo elemento della catena. I “Tre Puntini” hanno deciso di acquistare il terzo elemento “Servizio”, riducendo così il montepremi a 254 euro. Successivamente hanno tentato di indovinare la parola “Considerare”, ma purtroppo non hanno avuto successo.
Nonostante la mancata vittoria nell’ultima sfida, i “Tre Puntini” hanno dimostrato la loro abilità nel corso della puntata, arrivando fino all’ultima parola e conquistando la vittoria complessiva. Ora rimane da vedere quale sarà il loro destino nei prossimi episodi e se riusciranno a portarsi a casa il montepremi finale. La sfida continua nel prossimo appuntamento di Reazione a Catena.
Reazione a Catena rimane il programma dell’estate di Rai 1, condotto da Marco Liorni, che mette alla prova le abilità e l’intuito dei concorrenti e degli spettatori. Un’appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dei giochi televisivi e delle sfide a suon di parole.