I creatori della serie televisiva “Mare Fuori” sembrano aver avuto un’idea interessante, vorrebbero includere nel loro cast l’influencer Giulia De Lellis. Non sarebbe la prima volta che giovani influencer vengono inseriti nel cast di una serie tv, ma in questo caso sembrano avere una parte di rilievo nella trama. Per Giulia De Lellis sarebbe la seconda esperienza come attrice, dopo aver recitato nella web serie “Una vita in bianco”.
Giulia De Lellis e il ruolo in “Mare Fuori”
Non è ancora chiaro se Giulia De Lellis avrà un ruolo di rilievo nella serie televisiva oppure se sarà uno dei volti utilizzati per la promozione dello show. Ciò che è certo è che l’influencer è stata contattata dagli autori nelle scorse settimane e l’idea le è stata proposta. Dopo il grande successo ottenuto con “Mare Fuori”, Giulia De Lellis sta seriamente valutando la possibilità di partecipare a questo ambizioso progetto cinematografico.
Cameo o ruolo più importante?
Secondo voci di corridoio, la piattaforma di streaming Netflix sarebbe molto interessata all’arrivo di Giulia De Lellis nella serie tv “Mare Fuori”. Attualmente si starebbe pensando di affidarle un breve cameo, ma c’è chi vorrebbe darle un ruolo di maggiore rilevanza all’interno della trama. Netflix, che distribuisce la serie in streaming, sembrerebbe voler sfruttare la popolarità dell’influencer per ampliare il successo della serie.
Ingrandire il successo di “Mare Fuori”
La serie tv “Mare Fuori” ha già ottenuto un enorme successo in tutta Italia, e si prevede che lo stesso possa accadere anche a livello internazionale. In passato, la serie è riuscita a riscontrare un grande seguito grazie anche a attori sconosciuti al grande pubblico. Nonostante ciò, alcuni autori sembrano voler sfruttare l’effetto mediatico di Giulia De Lellis per rendere ancora più grande il successo del loro prodotto televisivo.