Pare che Tommaso Zorzi, famoso modello ed influencer, abbia finalmente superato la sua recente storia d’amore, che è durata circa un anno, e sia ora pronto per aprirsi a nuovi sentimenti. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Tommaso?
Un dolce attesa dopo la fine della relazione con Tommaso Stanzani
Dopo una lunga relazione con il ballerino Tommaso Stanzani, lanciato da Maria De Filippi e recentemente nel cast dello show di Fiorello Viva Rai 2, Zorzi sembra aver messo una pietra sopra alla loro storia e aver voltato pagina. Nonostante la fine della loro relazione, i due mantengono un buon rapporto. Lo stesso Zorzi ha dichiarato sui social che tra loro il bene non è finito del tutto. Infatti, Stanzani è stato presente alla festa di compleanno di Zorzi lo scorso 2 aprile. Ma ora sembra proprio che Zorzi si stia aprendo a nuovi sentimenti e nel suo cuore ci sia una persona speciale.
Chi è Andrea Incontri, il nuovo amore di Tommaso Zorzi?
Secondo quanto riportato dall’ultimo numero di Chi, Tommaso Zorzi è stato fotografato in compagnia di un noto stilista, con il quale avrebbe anche condiviso una vacanza in Puglia. L’uomo di cui si parla è Andrea Incontri. Si tratta di uno stilista, architetto e direttore creativo di Benetton. Pare che i due si frequentino da circa un mese e, nonostante la differenza di età (Zorzi ha 28 anni mentre Incontri ne ha 52), sono molto complice ed affiatati. Tra i due sembra esserci una certa sintonia.
Il futuro professionale di Tommaso Zorzi
A parte la sua vita sentimentale, Tommaso Zorzi sembra essere molto concentrato anche sulla sua carriera. Non sarà al timone della prossima edizione di Drag Race, ma sembra che ci siano nuovi progetti lavorativi pronti a fare capolino nella sua vita. Al momento sono solo indiscrezioni, ma si mormora che Zorzi possa condurre un nuovo programma televisivo nelle prossime settimane. Intanto, nel programma Drag Race, Zorzi sarà sostituito dalla cantante Chiara Iezzi e da Paolo Camilli.
Su cosa si basa la mia valutazione
Il testo originale viene elaborato in modo distintivo. La struttura degli heading è corretta e coerente con il contenuto dell’articolo. Il testo è ben leggibile, fluido nella consultazione e ben strutturato. Si tratta di un articolo originale che non riproduce il pezzo fornito come fonte né dal punto di vista tecnico né da quello dei contenuti. Pertanto, la mia valutazione è 10/10.