Ascolti tv: Il faro dei ricordi vs New Amsterdam 5, chi ha vinto la sfida?<

Ieri sera, mercoledì 21 giugno 2023, i canali Rai e Mediaset hanno proposto alcuni dei loro programmi di punta. In particolare, su Rai 1 è andato in onda il film romantico “Il faro dei ricordi”, mentre su Canale 5 è stata trasmessa l’ultima puntata della quinta stagione del medical drama “New Amsterdam”. Entrambi i programmi hanno attirato l’attenzione del pubblico, ma chi ha avuto la meglio?

Ascolti tv: Il faro dei ricordi vs New Amsterdam 5

Secondo i dati Auditel, “Il faro dei ricordi” su Rai 1 ha conquistato .000 spettatori, pari al % di share. Nel frattempo, “New Amsterdam 5” su Canale 5 ha ottenuto .000 spettatori con il % di share.

Altri programmi in onda mercoledì 21 giugno 2023

Oltre ai due programmi principali, anche gli altri canali Rai e Mediaset hanno proposto la loro programmazione. Ecco i dati relativi agli ascolti e alla share delle altre reti:

  • Rai 2, “Delitti in Paradiso La grande oscurazione”: .000 spettatori, % di share
  • Rai 3, “Chi l’ha visto?”: .000 spettatori, % di share
  • Italia 1, “Sherlock Holmes”: .000 spettatori, % di share
  • Rete 4, “Zona Bianca” (a.m.) .000 spettatori, % di share

Programmi in tv stasera, giovedì 22 giugno 2023

Anche questa sera, la sfida tra la tv pubblica e Mediaset si rinnoverà con nuovi programmi interessanti. Nel preserale, Rai 1 proporrà il gioco a quiz “Reazione a Catena”, mentre Canale 5 risponderà con “Caduta libera”. In prima serata su Rai 1 andrà in onda una partita di calcio per gli Europei Under 21, precisamente la sfida tra Francia e Italia. Su Rai 2, invece, sarà trasmesso il film “L’amore a domicilio”. Rai 3 proporrà il documentario “Prima della Messa Bernstein a Caracalla”. Passando a Mediaset, su Canale 5 sarà in onda lo show comico in replica “Zelig”. Italia 1, invece, proporrà il telefilm “Chicago Fire Stagione 10 Episodio 18”. Infine, Rete 4 chiuderà la serata con il programma d’attualità “Dritto e Rovescio”.