Arriva l’estate e con essa il ritorno di uno dei programmi più seguiti e apprezzati da tutti gli italiani. Stiamo parlando di “Reazione a Catena”, il popolare game show di Rai 1 che abbinato ottime capacità linguistiche alla rapidità di pensiero. Dopo l’ultimo episodio de “l’Eredità”, condotta da Flavio Insinna, sarà il momento per Marco Liorni di prendere il testimone e intrattenere il pubblico con l’inizio di una nuova edizione di “Reazione a Catena” a partire dal 19 giugno.
Dettagli sulla prossima stagione di “Reazione a Catena”
La diciassettesima edizione di “Reazione a Catena” prenderà il via dal 19 giugno con una grande novità: infatti, per la prima volta, avrà una durata prolungata fino al 31 dicembre, per concludere l’anno con un pizzico di sano divertimento. Marco Liorni sarà ancora una volta il conduttore del programma, mettendo alla prova l’intelligenza, la rapidità e la conoscenza della lingua italiana dei concorrenti.
Il fascino irresistibile del quiz delle parole
“Reazione a Catena” è un gioco ricreativo che ha come protagonisti le parole e la logica del linguaggio. Questa intrigante trasmissione offre ai partecipanti e agli spettatori l’opportunità di esercitare la propria mente in modo divertente e stimolante. Gli spettatori si impegneranno in una “ginnastica mentale” che li aiuterà a raffrescare e tonificare le loro abilità linguistiche. Per questa stagione, ci saranno oltre diecimila diverse associazioni di parole da svelare e indovinare.
Prego, facciamo un gioco
Il format del gioco prevede che sei concorrenti, suddivisi in due squadre, si sfidino per conquistare il montepremi. Tra i vari giochi proposti spiccano le “Catene musicali”, la “Zip”, le “Intese vincenti”, e la novità del “Quattro per una”, un gioco dove si deve indovinare una parola in base a quattro indizi. Non vi resta che sintonizzarvi su Rai 1 il prossimo 19 giugno alle 18.50 per partecipare a questa entusiasmante avventura con “Reazione a Catena”.