Di recente, il mondo del gossip è stato scosso dal clamoroso annuncio della rottura tra la celebre influencer Giorgia Soleri e Damiano David della band Maneskin. La notizia, giunta all’improvviso, ha lasciato increduli molti fan, soprattutto vista la discrezione mantenuta dai due nello svelare i dettagli della loro crisi. Ma c’è un’indiscrezione che sta animando ancora di più il gossip: sembra che Giorgia Soleri avesse già da tempo una nuova relazione. Ecco cosa sappiamo finora.
La fine dell’amore tra Giorgia Soleri e Damiano David
La fine della relazione tra l’influencer Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin è stata una sorpresa per i fan. Ad annunciarlo un video diventato virale che mostrava Damiano intento a baciare un’altra donna, la modella Martina Taglienti, in una discoteca. Di fronte al polverone mediatico che ne è seguito, i due hanno risposto con estrema misura, affidandosi ad alcune storie sui social. In particolare, Damiano ha rilasciato una breve dichiarazione in cui afferma di sperare che le sue azioni non influiscano negativamente sull’immagine di Giorgia, rivelando di essersi separato da lei da qualche giorno.
Un nuovo amore per Giorgia Soleri?
Anche in mezzo a tanto clamore, tuttavia, ha iniziato a far breccia una voce sempre più insistente secondo cui Giorgia Soleri avrebbe già da tempo un nuovo partner. Questa indiscrezione, alimentata da figure molto seguite nel mondo del gossip come Amedeo Venza e Deianira Marzano, sostiene che l’influencer avrebbe avviato da tempo una storia d’amore con un imprenditore del settore cosmetico. Ancora non è giunta nessuna conferma o smentita da parte di Soleri, ma le voci sono tante e i dettagli sul presunto nuovo amore della giovane sono sempre più ricercati sui social.
La questione della ‘coppia aperta’
Di fronte a questa marea di speculazioni, è importante rilevare uno specifico dettaglio che potrebbe dare una lettura diversa alla situazione. Giorgia Soleri, sempre sulle sue storie Instagram, ha dichiarato che con Damiano aveva una ‘relazione aperta’, e che quindi erano entrambi liberi di intraprendere altre relazioni. Perciò, se questa affermazione fosse vera, non verrebbe in causa alcuna forma di tradimento o infedeltà, tanto meno l’esistenza di una ‘relazione parallela’.
Secondo le parole di Giorgia Soleri, la sua era una ‘coppia aperta’ con Damiano David, confermando la legittimità di avere altre relazioni.