Sembra che gli amori nati sulla panchina di Uomini e Donne, il famoso programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, stiano attraversando un periodo difficile. Federico Nicotera, ex tronista, e la corteggiatrice Carola Carpanelli hanno rivelato di vivere un momento sentimentale poco sereno. La notizia ha fatto il giro dei social rapidamente, arrivando alle orecchie di Tina Cipollari, esperta kommentatrice della trasmissione, che ha mostrato una reazione di sorpresa: “Non me l’aspettavo, che notizia!”.
La confessione di Carola sulla crisi tra lei e Federico
Una tacita ‘conferma’ della crisi viene proprio da Carola che ha scelto di condividere il periodo difficile attraverso una storia su Instagram. I fan della coppia sembravano già aver intuito qualcosa, dato che da tempo Carola e Federico non apparivano più insieme sui social. La situazione è diventata ancora più esplicita con il messaggio di Federico, che ha rivolto alle sue fan parole di comprensione e ringraziamento: “Come avete potuto leggere dalla storia, con Carola stiamo attraversando un periodo un po’ difficile. So che vi aspettate che comunque viviamo tutto questo con voi, che ne parliamo. Come dicevo, è però un momento difficile, particolare, quindi spero che capiate. Vi ringrazio della comprensione e per la vicinanza.”.
Tina Cipollari e le sue considerazioni
Non si è trattenuta Tina Cipollari, che ha commentato la notizia con una vena di sarcasmo. L’opinionista ha unito al suo commento un emoticon ridente. Se la crisi tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli dovesse diventare una rottura, sarebbe l’ennesimo caso di relazione nata all’interno del programma che non supera la prova del tempo, in particolare nel corso di quest’anno. Numerose sono infatti le coppie che poco dopo essere uscite da Uomini e Donne hanno interrotto la loro relazione: Federica Aversano e Federico Dainese, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli. Solo Lavinia Mauro e Alessio Corvino sembrano aver resistito alla ‘mora sentimentale’ del programma.