Verissimo – Le Storie: Melike Ipek Yalova, la modella e attrice turca, rivela alcuni segreti del suo matrimonio fallito con Altug Gultan

Verissimo – Le Storie: Melike Ipek Yalova, la modella e attrice turca, rivela alcuni segreti del suo matrimonio fallito con Altug Gultan

Il celebre programma televisivo Verissimo – Le Storie, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, accoglie nel suo studio la bellissima attrice e modella turca Melike Ipek Yalova. Nell’occasione, la protagonista della popolare serie “Terra Amara” si apre sulla sua vita privata, svelando alcuni dettagli inediti riguardo al suo passato matrimonio con l’ex marito, il regista Altug Gultan.

Un matrimonio breve e turbolento

Yalova e Gultan si sposarono a Izmir nel settembre 2019, quando l’attrice aveva circa 34 anni. Nonostante all’inizio sembrassero molto innamorati, il loro rapporto si incrinò nel tempo fino alla decisione di divorziare, presa dopo appena tre anni di matrimonio. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Yalova sul suo profilo Instagram, Gultan era inizialmente sorpreso e non del tutto d’accordo con la decisione, ma alla fine entrambi concordarono che fosse la scelta migliore per entrambi.

La carriera di Altug Gultan: successi e progetti recenti

Pur avendo fatto una discreta carriera come regista, Gultan è sempre rimasto molto riservato riguardo alla sua vita privata e non si conoscono molti dettagli su di lui, come la sua età o il luogo di nascita. Tra i suoi lavori di maggior successo si annoverano la miniserie “Terim”, che è stata in cima alle classifiche di Netflix per diversi giorni, e altre produzioni come “Iklim Meselesi” (2017), “25 Litre” (2019) e “Akinci” (2020).

La vita attuale di Altug Gultan

Sul suo profilo Instagram, Gultan condivide foto della sua vita e del suo lavoro con i suoi quasi 4mila follower. Non è noto se abbia già trovato una nuova compagna, ma una foto recente in cui abbraccia una ragazza ha sollevato qualche sospetto e alimentato le voci di un possibile nuovo amore.