Il nuovo conduttore di Muschio Selvaggio al fianco di Fedez: chi è Davide Marra?

Il nuovo conduttore di Muschio Selvaggio al fianco di Fedez: chi è Davide Marra?

Davide Marra affianca Fedez nel celebre podcast Muschio Selvaggio, sostituendo Luis Sal, che ha così sancito la fine del sodalizio con il rapper. Ma chi è Davide Marra, l’uomo che si è guadagnato la fiducia di Fedez e dei numerosi fan del programma?

Il nuovo inizio di Muschio Selvaggio e l’arrivo di Davide Marra

Il rapporto tra Fedez e il suo ex partner nel podcast, Luis Sal, è terminato tra polemiche e scaramucce a distanza. Per rimpiazzare Luis, il cantante ha scelto Davide Marra, meglio conosciuto come Mr. Marra. Sin dalle prime puntate, la sua personalità e il suo modo di fare lo hanno reso un personaggio molto apprezzato dagli ascoltatori. L’intesa tra Fedez e Davide è nata fin dai primi scambi telefonici, come raccontato dai protagonisti, e sta dando vita a un’esperimento che, in base ai risultati, sembra essere sulla buona strada.

La carriera e la vita di Davide Marra

Nato nel 1991, Davide Marra è un personaggio eterogeneo e multitalent: podcaster, preparatore atletico e cantante. La sua popolarità ha iniziato a crescere nel 2018 quando ha partecipato al progetto Cerbero Podcast, trasmesso su Twitch. Nel 2020, invece, ha debuttato nel mondo della musica con il brano “C’è dolore”, ma il vero successo è arrivato con “Blue Valentine”, che ha collezionato oltre 100.000 stream su Spotify.

Molto attivo anche su Instagram, dove vanta oltre 140.000 follower, Davide Marra condivide post di svariata natura, tra foto personali e video su tematiche variegate. In passato, ha parlato apertamente della sua esperienza nell’industria cinematografica per adulti, considerata da lui stessa come qualcosa di assolutamente naturale.

La vita sentimentale di Davide Marra

Per quanto riguarda la vita privata, si sa che Davide Marra è fidanzato con Alex Mucci, influencer di grande successo sui social. Anche lei si è cimentata nel mondo della musica sotto lo pseudonimo di Alexis, firmando un contratto nel 2019 con l’etichetta di Jake la Furia. Ha già pubblicato due singoli, “F.P.F.” e “Foto Nuda”. La coppia ha avuto una figlia due anni fa.

Con l’arrivo di Davide Marra nel podcast Muschio Selvaggio, gli ascoltatori possono godere di una rinnovata intesa tra i conduttori e attendere con ansia futuri sviluppi nella collaborazione tra Fedez e il poliedrico Mr. Marra.