Ospiti e curiosità sullo show “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone e la figlia di Antonia Liskova<

Il talk show “Oggi è un altro giorno” è pronto a stupire il pubblico con una nuova puntata ricca di ospiti speciali e curiosità. Accanto alla talentuosa conduttrice Serena Bortone, ci sarà anche Gabriele Guidi, marito dell’attrice Antonia Liskova. Scopriamone di più sulla loro storia e sulla figlia nata dall’amore tra Antonia e Luca Ferrarese.

La vita sentimentale di Antonia Liskova e la nascita di Liliana

Antonia Liskova ha vissuto una vita sentimentale travagliata. Quando è arrivata in Italia dalla Slovacchia, ha incontrato il suo primo amore, il chirurgo plastico Luca Ferrarese. Nonostante non siano note le date precise del loro fidanzamento, sappiamo che si sono sposati nel 2010 nella chiesa di Sant’Alessandro a Roma. La loro storia d’amore è stata coronata dalla nascita della figlia Liliana nel 2005, ma purtroppo si è conclusa solo due anni dopo.

Luca Ferrarese, il padre di Liliana

Luca Ferrarese è il padre di Liliana, la figlia di Antonia Liskova. Dettagli sulla sua vita privata sono scarsi, ma sappiamo che è originario di Roma, si è laureato in medicina con il massimo dei voti e si è specializzato in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Oggi è un rinomato chirurgo con uno studio medico nella capitale.

La vita attuale di Antonia Liskova e la sua famiglia allargata

Dopo la fine della relazione con Luca Ferrarese, Antonia Liskova non si è persa d’animo e ha proseguito la sua vita. I genitori di Liliana hanno scelto di vivere vicini per non turbare gli equilibri familiari. Attualmente Antonia è felicemente fidanzata con il regista Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak, conosciuto per caso nel 2012. La coppia ha unito le loro famiglie, e Liliana ha stretto un forte legame con la figlia di Guidi, tanto da considerarsi sorelle di sangue. Entrambe le ragazze hanno circa 13 anni, e l’attrice spera che da grandi non litighino per un fidanzato.