Gazzelle in concerto allo Stadio Olimpico: scaletta del 9 giugno 2023 e possibili ospiti

Gazzelle in concerto allo Stadio Olimpico: scaletta del 9 giugno 2023 e possibili ospiti

Il 9 giugno 2023 segna una data importante per la carriera di Gazzelle: il cantautore si esibirà infatti nella prestigiosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma, per un evento unico e attesissimo dai suoi fan. In attesa dell’appuntamento, Gazzelle ha svelato alcune delle canzoni che faranno parte della scaletta e ha lasciato intendere la presenza di alcuni ospiti speciali.

La scaletta anticipata da Gazzelle

Tramite il suo profilo Instagram, Gazzelle ha condiviso con i suoi fan alcuni dei brani che saranno presenti nel concerto all’Olimpico. Tra le canzoni annunciate, spiccano i successi del suo ultimo album “Dentro”, come “Idem” e “Non lo dire a nessuno”, ma anche pezzi più datati e amati dal suo pubblico, come “Non sei tu”, “Destri” e “Una canzone che non so”. Il cantautore ha inoltre promesso che la scaletta sarà composta da molti altri brani, tra cui probabilmente i più grandi successi della sua carriera e diverse tracce tratte dall’album “Dentro”.

I possibili ospiti del concerto

Nonostante Gazzelle non abbia fornito dettagli precisi riguardo agli ospiti che lo affiancheranno sul palco dell’Olimpico, è possibile ipotizzare la presenza di alcuni artisti con cui il cantautore ha collaborato in passato. Tra i nomi più probabili, spiccano quelli di Noyz Narcos e Fulminacci, entrambi originari di Roma e già presenti nel disco “Dentro” con i brani “Roma” e “Milioni”. Altri possibili ospiti includono Mara Sattei, The Supreme e gli Zero Assoluto, tutti artisti con cui Gazzelle ha realizzato dei duetti nel corso della sua carriera. Infine, alcuni fan sperano nella presenza di Marco Mengoni, che potrebbe ricambiare l’apparizione di Gazzelle durante il suo concerto all’Olimpico nel 2019.