Ema Stokholma e Angelo Madonia: amore nato a Ballando con le Stelle e progetti per il futuro

Ema Stokholma e Angelo Madonia: amore nato a Ballando con le Stelle e progetti per il futuro

L’amore tra la conduttrice radiofonica Ema Stokholma e lo showman Angelo Madonia è sbocciato durante la partecipazione di entrambi alla trasmissione “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. Da quel momento, la coppia ha iniziato una relazione che continua a crescere, con l’obiettivo di arrivare al matrimonio e a un figlio.

Incontro sul palco di Ballando con le stelle

Era il 2022 quando Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono conosciuti durante il talent show Rai “Ballando con le Stelle”. Ema era una delle concorrenti vip, mentre Angelo era il suo maestro di ballo. Tra i due è scattata subito una forte intesa, che si è trasformata in una passione travolgente. Ema, il cui vero nome è Morwenn Moguerou, è una scrittrice e conduttrice radiofonica italo-francese, nota per aver vinto la sesta edizione di Pechino Express nel 2017. Angelo Madonia, invece, è uno showman e ballerino professionista, che aveva già partecipato come insegnante a Ballando con le Stelle in coppia con Pamela Camassa.

Dall’intesa sul palco all’amore vero

Col passare delle puntate della trasmissione, la sintonia tra Ema e Angelo è cresciuta sempre di più, trasformandosi in una vera e propria storia d’amore. Insieme, hanno dimostrato grande bravura sul palco, conquistando il pubblico e la giuria con le loro esibizioni. La coppia è arrivata alla finale del programma, classificandosi al secondo posto, e ha poi deciso di rendere ufficiale la loro relazione, confermando i rumors che circolavano da tempo.

Ringraziamenti a Milly Carlucci e progetti per il futuro

Ai microfoni della Rai, Ema ha dichiarato di essere grata a Milly Carlucci per averle fatto incontrare Angelo, che definisce una persona molto seria e pronta a non rispettare i paletti che lei stessa si era messa. Anche Angelo ha espresso i suoi sentimenti per Ema, definendola una donna unica e con un progetto di coppia che coinvolge la casa in cui vivono insieme.

Matrimonio e desiderio di un figlio

Dopo la fine di Ballando con le Stelle, Ema e Angelo hanno continuato a frequentarsi e a condividere la loro vita quotidiana, mostrando momenti di intimità e complicità sui social. I progetti della coppia, però, non si fermano qui: Angelo ha dichiarato di essere pronto a sposare Ema e di voler mettere su famiglia con lei. Il ballerino sostiene di voler rendere felice Ema in tutto, anche nella sua carriera, e afferma che le sue due figlie, nate dal suo precedente matrimonio, la considerano una figura di riferimento positiva.