Damiano David dei Maneskin e la fine della storia d’amore con Giorgia Soleri

Damiano David dei Maneskin e la fine della storia d’amore con Giorgia Soleri

Pare che la relazione tra il cantante dei Maneskin, Damiano David, e Giorgia Soleri sia giunta al capolinea. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Damiano sarebbe stato visto in un locale notturno mentre baciava un’altra ragazza, svelando così la fine della sua storia con Giorgia, dalla quale si è dichiarato separato.

Una pausa per David: vacanza a Formentera da single

Mentre Giorgia Soleri è intenta a promuovere la sua linea di prodotti di bellezza in Italia, Damiano David sembra aver deciso di concedersi una vacanza da single scegliendo come destinazione l’isola di Formentera, nota per la sua vivace vita notturna. Proprio in un locale dell’isola spagnola, il cantante avrebbe conosciuto una misteriosa bionda con la quale sarebbe stato poi visto baciarsi.

La fine della relazione con Giorgia Soleri: una notizia che voleva tenere segreta

La fotografia che ritrae Damiano David in compagnia della ragazza bionda a Formentera ha fatto emergere una notizia che il cantante avrebbe preferito non rendere pubblica: la fine della sua relazione con Giorgia Soleri. Probabilmente per rispetto nei confronti dell’ex compagna o per non coinvolgerla mediaticamente, Damiano David avrebbe voluto tenere lontano dai riflettori la sua situazione sentimentale attuale.

Tuttavia, la notizia è uscita allo scoperto e lo stesso cantante ha voluto fare chiarezza, rivelando ai suoi fan: “È stato un mio errore. Non doveva uscire così. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”.

Con Giorgia Soleri, Damiano David ha condiviso cinque anni di vita insieme. I due si erano conosciuti quando il cantante non era ancora famoso e si esibiva con la sua band in piazza del Popolo a Roma.


<!–

Valutazione dell’articolo: 9.7

–>