Anticipazioni Sei Sorelle: cosa succederà nella puntata del 12 giugno 2023?

Anticipazioni Sei Sorelle: cosa succederà nella puntata del 12 giugno 2023?

Nella soap opera spagnola Sei Sorelle, trasmessa su Rai 1, i telespettatori sono stati coinvolti nelle vicende
delle protagoniste e nelle drammatiche situazioni che si sono susseguite. Scopriamo insieme le anticipazioni
della puntata del 12 giugno 2023.

Le vicende delle sorelle protagonisti

La fabbrica è stata presa in consegna da zio Ricardo, e le sorelle hanno deciso di svelare a tutti la verità sulla morte del padre. Nel frattempo, Adela ha avviato una relazione con Germán, mentre Francisca è fuggita di casa per andare a vivere all’Ambigù, e Blanca è angosciata per la possibile partenza dell’amato alla guerra.

Cosa accadrà nella puntata del 12 giugno 2023?

Durante la puntata in questione, apprendiamo che non solo Rodolfo, ma ora anche Cristóbal annuncia in famiglia di voler partire per la guerra. Non è ancora chiaro come Blanca cercherà di dissuaderlo dalla sua decisione, ma siamo certi che si impegnerà per convincerlo a rimanere con lei.

Intanto, Donna Rosalia scopre la relazione tra Adela e Germán e, sconvolta, chiede alla ragazza di terminare quella frequentazione per il bene di entrambi. Prima di prendere una decisione, Adela affronta però Germán, ricordandogli i suoi doveri di marito e chiedendogli come intenda comportarsi.

Infine, le protagoniste si convincono che sia giunto il momento di andare a trovare Francisca all’Ambigù, nella speranza di poterla ascoltare cantare.

Rivedere le puntate su RaiPlay

Se desiderate rivedere le puntate di Sei Sorelle in streaming, vi consigliamo di visitare il sito RaiPlay, dove sono disponibili tutte le puntate non appena trasmesse su Rai 1. Per accedere alla piattaforma è necessario essere registrati e aver compiuto almeno 16 anni. Inoltre, RaiPlay è disponibile anche come app per smartphone, tablet e smart TV.