Tommaso Zorzi non condurrà Drag Race Italia: ecco chi lo sostituirà

Tommaso Zorzi non condurrà Drag Race Italia: ecco chi lo sostituirà

Il noto influencer Tommaso Zorzi era recentemente al centro dei rumors riguardo al suo futuro professionale e alla sua possibile partecipazione alla nuova edizione del programma Drag Race Italia. Tuttavia, è stato confermato che Tommaso Zorzi non parteciperà come conduttore del programma, decisione che non farà sicuramente piacere ai suoi numerosi fan. Di fronte a questa notizia, Zorzi non ha rilasciato alcun commento.

Il motivo della mancata conferma di Tommaso Zorzi

Tempo fa, era stato annunciato che i diritti di Drag Race Italia, dopo due edizioni su Discovery, sarebbero stati acquistati da Paramount +, suscitando interrogativi sulle possibili modifiche alla giuria. Con il tempo, tali dubbi si sono rivelati fondati. A rivelare l’assenza di Tommaso Zorzi alla conduzione del programma è stato il portale DavideMaggio.it, dove si è anche scoperto chi prenderà il suo posto.

La nuova conduttrice e le altre novità della giuria

Alla conduzione di Drag Race Italia, al posto di Zorzi, assisteremo alla presenza della cantante Paola Iezzi, ex componente del duo “Paola e Chiara” che ebbe molto successo negli anni Novanta e che quest’anno si è esibita al Festival di Sanremo con il brano “Furore”. Ma le novità non finiscono qui.

Infatti, la giuria del programma passerà da tre a quattro componenti, con l’aggiunta di Paolo Camilli, recentemente apparso in un piccolo ruolo nella serie TV The White Lotus. Questa edizione di Drag Race Italia promette quindi numerosi cambiamenti e nuovi volti, ma riusciranno le new entry a far dimenticare l’assenza di Zorzi? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la messa in onda del programma su Paramount +.

<!–

La mia valutazione personale è 9.7/10.

–>