Il futuro del pomeriggio su Rai 1: chi sostituirà Serena Bortone?

Il futuro del pomeriggio su Rai 1: chi sostituirà Serena Bortone?

Con la fine di “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, il pomeriggio di Rai 1 si prepara a cambiare volto nella prossima stagione televisiva. Sono diverse le indiscrezioni e i possibili nomi che circolano riguardo a chi prenderà il testimone di Bortone per intrattenere il pubblico durante le ore pomeridiane.

Candidati papabili per la conduzione del nuovo programma

Negli ultimi giorni, sono emersi nomi di personaggi televisivi noti come possibili conduttori del nuovo format pomeridiano: tra questi spiccano Roberta Capua, Rossella Brescia, Elena Santarelli e Milo Infante. Tuttavia, pare che i rumors riguardanti il ritorno di Caterina Balivo si stiano facendo sempre più insistenti, considerato il suo passato da conduttrice di programmi simili quali ‘Festa italiana’ e ‘Vieni con me’.

Le possibilità della Balivo e di altri volti noti

Nonostante le voci di corridoio, Caterina Balivo non è l’unica ipotesi presa in considerazione dalla Rai: anche Nunzia De Girolamo potrebbe essere una scelta interessante, considerando anche il suo prossimo impegno con Gianluca Semprini nella stagione estiva de “La vita in diretta”. Gli spettatori sono quindi in trepidante attesa delle decisioni del primo canale, che dovrà svelare a breve il nome del nuovo conduttore o conduttrice.

L’ultimo impegno di Caterina Balivo e il futuro su Rai 1

Nel corso degli ultimi anni, Caterina Balivo si è dedicata alla conduzione di “Lingo” su La7, un programma che l’ha portata a rinunciare anche alla partecipazione come giurata ne “Il Cantante mascherato”. Chissà se sarà proprio lei a fare il suo ritorno su Rai 1? Gli spettatori possono soltanto attendere le decisioni dei dirigenti del canale e scoprire chi raccoglierà l’eredità di Serena Bortone.