Recentemente, sono circolate voci su un’ipotetica crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tuttavia, le ultime notizie da Napoli sembrano smentire tale eventualità, mettendo in luce la verità sulla coppia. Durante la festa scudetto del Napoli, i due hanno mostrato un’immagine unita e serena, allontanando così i sussurri e le illazioni sul loro rapporto.
La festa scudetto del Napoli e il messaggio dei due
Stefano De Martino ha presentato l’evento festivo allo stadio Diego Armando Maradona, con Belen Rodriguez al suo fianco, visibilmente coinvolta nelle celebrazioni per il titolo vinto dai partenopei. I due si sono mostrati molto uniti e sereni, facendo comprendere che tra loro regna l’armonia e la pace, senza traccia di crisi. Le immagini e i video condivisi dalla coppia hanno messo a tacere le indiscrezioni sul loro conto.
Belen a Napoli: protagonista della festa scudetto
La showgirl argentina ha preso parte alla festa scudetto del Napoli, assistendo all’incontro tra i padroni di casa e la Sampdoria e sostenendo il compagno Stefano insieme al figlio Santiago durante la serata. Col suo abito floreale, Belen ha conquistato i tifosi, mostrando un profondo legame con la città partenopea.
Belen e Santiago con la maglia del Napoli
Le immagini di Belen con il figlio Santiago, che indossava la maglia numero 10 del Napoli, simbolica per i tifosi azzurri, hanno fatto il giro del web, rendendo sicuramente orgoglioso il padre Stefano. Nel corso della serata, la coppia si è concessa anche un selfie con Adelaide De Martino, sorella dell’ex ballerino di Amici, in attesa del suo primo figlio.
Ospiti alla festa scudetto del Napoli
Tra i protagonisti della serata festosa allo stadio Diego Armando Maradona, vi erano diversi ospiti illustri, tra cui Emma Marrone, Gigi D’Alessio e Clementino, che hanno animato la cornice dello stadio con la loro presenza. Oltre a Belen e Stefano, si sono mostrate in grande sintonia Emma e Belen, nonostante le voci che vorrebbero un rapporto teso tra le due.