Si avvicina l’attesissimo evento del 27 giugno: il concerto Love Mi 2023 organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano. Il cantante ha svelato sui suoi canali social il cast di artisti e amici che lo accompagneranno sul palco per una serata di musica, divertimento e solidarietà. Il concerto sarà gratuito e aperto a tutti.
Dettagli sull’orario di inizio e la trasmissione televisiva
Il concerto Love Mi 2023, promosso dalla società di Fedez con il patrocinio del Comune di Milano e la produzione di Vivo Concerti, avrà inizio alle 18:00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Mediaset Infinity a partire dalle 18:00 e su Italia 1 dalle 19:00, in simulcast su Radio 1015. Alla conduzione ci saranno Mariasole Pollio e Max Angioni, mentre Gabriele Vagnato si occuperà del backstage, intervistando gli artisti e mostrando i dietro le quinte.
Gli artisti che si esibiranno sul palco
Fedez ha annunciato personalmente sui suoi canali social gli artisti che si uniranno a lui sul palco in Piazza Duomo il 27 giugno. Tra i tanti nomi di spicco del panorama musicale italiano presenti, ci saranno:
- Achille Lauro
- Andrea Damante
- Anna
- Annalisa
- Articolo 31 con J-Ax
- Ava
- Bresh
- Caneda
- Capo Plaza
- Clara
- Francesca Michielin
- Fred De Palma
- Gemitaiz
- gIANMARIA
- Il Pagante
- La Sad
- Lazza
- Luigi Strangis
- Mara Sattei
- Massimo Pericolo
- Matteo Paolillo
- Miles
- Rondodasosa
- Speranza
- Tananai
- Tedua
- Tony Effe
- VillaBanks.
La scaletta ufficiale e l’ordine delle esibizioni non sono stati ancora resi noti, ma siamo sicuri che la serata offrirà grande spettacolo per gli spettatori presenti e per chi seguirà l’evento da casa.
La raccolta fondi per l’associazione Andrea Tudisco
Il concerto Love Mi 2023 si lega a una causa benefica: la raccolta fondi a favore dell’associazione Andrea Tudisco, che si occupa di offrire accoglienza e assistenza ospedaliera ai bambini che non possono curarsi altrove e alle loro famiglie che li seguono. Per contribuire alla raccolta fondi, sarà possibile chiamare il numero 45596 fino al 2 luglio, oppure effettuare una donazione sul sito della Fondazione Fedez.