Nel pomeriggio di Rai 1, la trasmissione “Oggi è un altro giorno” ospiterà l’attore Danny Quinn, che si racconterà a cuore aperto. Figlio di Anthony Quinn e Jolanda Addolori, Quinn ha vissuto momenti difficili nella sua vita, incluso il tragico lutto per la scomparsa del fratello Francesco, anch’esso attore.
Il legame con il fratello Francesco Quinn
Francesco Daniele Quinn, nato a Roma nel 1963 e scomparso nel 2011, era un noto attore italo-americano e primogenito di Anthony Quinn e Jolanda Addolori. Aveva esordito nel mondo del cinema nel 1986 con il film “Platoon” di Oliver Stone e successivamente aveva recitato in molti altri film e serie TV, tra cui “Le inchieste dell’ispettore Zen”, trasmessa sulle reti Mediaset.
Alcuni dei film di Francesco Quinn
Francesco Quinn ha registrato numerosi successi al cinema e si è distinto in diversi film, tra cui:
- Platoon
- Love Dream
- Stradivari
- Indio
- Casablanca Express
- A Star for Two
- Il cane e il poliziotto
- Cannes Man
- The Translator
- Vlad
- Hell Ride
- 4 padri single
- Transformers 3
La vita privata e la tragica morte di Francesco Quinn
Francesco Quinn si è sposato nel 1992 con Julie McCann, nipote del campione di biliardo Alex Higgins, ma i due hanno divorziato nel 2011. Dal loro matrimonio sono nati due gemelli, Max e Michela, entrambi battezzati da Papa Giovanni Paolo II nel 2002. Dopo il divorzio, Francesco ha avuto una relazione con l’attrice e pittrice Valentina Castellani. Purtroppo, il fratello di Danny Quinn è scomparso prematuramente all’età di 48 anni a Malibù, a causa di un attacco cardiaco avvenuto durante una partita a casa con il figlio.
Gli ospiti della trasmissione di Serena Bortone
Oltre a Danny Quinn, oggi la trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone avrà come ospite il noto wedding planner Enzo Miccio. Il programma andrà in onda a partire dalle ore 14 su Rai 1.