Nel salotto televisivo di “Da noi a ruota libera”, il popolare programma di Rai 1, oggi è ospite Alberto Matano, il conduttore de “La Vita in Diretta”. In questa occasione, Matano racconta tutto sulla sua vita privata e sul grande amore che lo lega al marito Riccardo Mannino.
Il legame tra Alberto Matano e Riccardo Mannino
Dopo l’indiscrezione riportata dal settimanale Chi, il matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino si è celebrato l’11 giugno del 2022. Riccardo, fino a qualche mese fa, era considerato un uomo “misterioso” poiché poco si sapeva di lui. La coppia desiderava da tempo concretizzare il loro amore attraverso il matrimonio, che è stato celebrato dall’amica di lunga data Mara Venier. Matano e Mannino condividono molte passioni, tra cui lo sport, i viaggi e i motori, e vivono insieme a Roma in un clima di grande felicità.
Chi è Riccardo Mannino: età, professione, origini e passione per lo sport
Riccardo Mannino, 55 anni, sei in più di Matano, è un avvocato cassazionista originario di Roma, dove si è laureato in Giurisprudenza nel 1990 presso l’Università La Sapienza. Proprio durante gli anni universitari, Mannino e Matano si sono conosciuti e innamorati, poiché anche Alberto aveva iniziato a studiare Giurisprudenza a Roma prima di dedicarsi al giornalismo radiotelevisivo a Perugia. Amante dello sport, Riccardo frequenta la palestra quotidianamente, pratica sport invernali come lo sci e nutre una grande passione per le auto d’epoca.
Il matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino
La cerimonia nuziale è stata celebrata a Labico, alle porte di Roma, presso il resort dello chef Antonino Colonna. Mara Venier, amica storica di Alberto Matano e la prima persona a cui aveva confidato di essere innamorato di Riccardo, ha officiato il matrimonio. Tra gli ospiti del lieto evento c’erano Francesca Barra, Claudio Santamaria e Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro. Dopo il matrimonio, la coppia ha trascorso una romantica luna di miele alle Canarie.