Con l’arrivo dell’estate, Netflix ha deciso di rinfrescare il suo catalogo con nuove uscite, proponendo una ricca varietà di generi per i suoi abbonati. Tra commedie, drammi e serie televisive meno conosciute ma che hanno riscosso un grande successo in Italia, la piattaforma streaming cerca di accontentare i gusti di tutti i suoi utenti. Scopriamo insieme quali sono i titoli da non perdere durante l’Estate 2023.
Le serie tv da non perdere
Per gli amanti dei drammi e delle storie avvincenti, Netflix presenta “L’altra Grace”, una serie ispirata al romanzo di Margaret Atwood e interpretata da Sarah Gadon nel ruolo di Grace. Grace si trova in prigione con l’accusa di omicidio e dovrà sottoporsi alla valutazione dello psichiatra Simon Jordan per capire se può essere scarcerata. Attraverso i racconti di Grace, verranno svelati importanti segreti legati all’omicidio.
Per coloro che preferiscono il genere comico, invece, ci sarà “Aunty Donna’s Big Ol’ House Of Fun”, con i comici Mark Bonnano, Broden Kelly e Zachary Ruane pronti a far divertire il pubblico con le loro gag e situazioni esilaranti.
Il ritorno di BoJack Horseman
Per i nostalgici degli anni ’90, Netflix porta in catalogo una delle serie più amate di quel periodo, “BoJack Horseman”. Ambientata nel mondo dello spettacolo, la serie racconta le vicende dell’attore BoJack, una volta star della serie tv “Horsin’ Around” e ora in piena crisi professionale. Per risalire la china, BoJack decide di scrivere la sua autobiografia con l’aiuto della ghostwriter Diane Nguyen, ma i due si ritrovano immersi in un vortice di droghe e depressione.
Breaking Bad approda su Netflix
Una delle novità più attese per l’Estate 2023 è senza dubbio l’arrivo di “Breaking Bad” sulla piattaforma Netflix. La celebre serie tv, ancora oggi amata e seguita da un vasto pubblico, racconta la storia di Walter White, un professore di chimica che scopre di avere un tumore terminale ai polmoni e decide di entrare nel mondo delle metanfetamine per garantire un futuro alla sua famiglia. Lungo la sua avventura, Walter si avvale dell’aiuto di Jesse, uno dei suoi ex studenti, dando vita a una delle coppie più iconiche della storia delle serie tv.