Il famoso cantante e paroliere Cristiano Malgioglio si è distinto come protagonista nella scorsa stagione televisiva grazie al suo ruolo di giurato nei programmi di successo “Tale e Quale Show” su Rai 1 e “Amici di Maria De Filippi” su Canale 5. Ora che si avvicina l’estate e molte trasmissioni vanno in pausa, si comincia a chiedere quale sarà il futuro televisivo di Malgioglio e se lo vedremo in altri programmi popolari come “Tu si que Vales?”.
Indiscrezioni sul possibile passaggio a “Tu si que Vales?”
Nei giorni scorsi, sono circolate voci riguardanti un possibile approdo di Cristiano Malgioglio nel talent show del sabato sera di Maria De Filippi, “Tu si que Vales?”. Questa indiscrezione ha fatto sperare e sognare i fan di Malgioglio, che desidererebbero continuare a vederlo sul piccolo schermo, ma è davvero possibile che accada?
Le smentite e il legame con Carlo Conti
Il sito TvBlog.it ha smentito l’ipotesi dell’ingaggio di Malgioglio a “Tu si que Vales?”, affermando che il cantante resterà fedele a Carlo Conti e al suo “Tale e Quale Show”. Questa scelta rispecchia l’amicizia e la lealtà che esistono tra Maria De Filippi e Carlo Conti e sarebbe dovuta a un confronto e consenso tra i due conduttori.
Possibili conferme nel cast
Nonostante l’assenza di informazioni ufficiali sul cast della prossima edizione di “Tu si que Vales?”, è probabile che vedremo ancora Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione. Per quanto riguarda la giuria, dovrebbero essere riconfermati Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.
Cristiano Malgioglio tornerà comunque in TV
Sebbene non sarà presente a “Tu si que Vales?”, Cristiano Malgioglio non sparirà dai nostri schermi: tornerà infatti al “Tale e Quale Show” per giudicare le imitazioni dei vip. Non possiamo che aspettarci sorprese e colpi di scena da parte di Malgioglio, che è sempre una garanzia di divertimento ed intrattenimento per il pubblico televisivo.