Il celebre maestro Beppe Vessicchio si racconta in una recente puntata di Verissimo, parlando della sua vita privata e del suo amore incondizionato per la moglie Enrica. Scopriamo di più sulla storia d’amore che lega questi due cuori e sul legame speciale tra Beppe Vessicchio e la figlia Alessia.
Un amore lungo una vita: la storia di Beppe e Enrica
Il rapporto tra Beppe Vessicchio e la sua amata moglie Enrica Mormile nasce negli anni ’70, quando i due si incontrano giovanissimi. Enrica, originaria della Campania e poco amante dei riflettori, ha sempre taciuto sulla sua vita privata, facendola apparire misteriosa e affascinante. Dopo 12 anni di fidanzamento, nel 1989 coronano il loro sogno d’amore con il matrimonio, e dopo tanti anni insieme il loro amore sembra essere ancora saldo e inossidabile.
La figlia Alessia e la nuova gioia di essere nonni
Frutto dell’amore tra Beppe Vessicchio e Enrica Mormile è la loro unica figlia, Alessia. Pur essendo molto riservata e allergica ai riflettori, la ragazza ha sempre goduto dell’adorazione e dell’affetto incondizionato del padre. Attualmente, la coppia è stata benedetta con una nipotina di nome Teresa, figlia di Alessia e del suo compagno, rendendo così Beppe ed Enrica nonni felici e orgogliosi.
Il rapporto speciale tra Vessicchio e la figlia Alessia
Nonostante la riservatezza di Alessia, Beppe Vessicchio non ha mai nascosto la grande gioia di essere diventato padre e, successivamente, nonno. In alcune interviste, il noto maestro ha rivelato che tra lui e la figlia esiste un rapporto di affetto e complicità davvero speciale. Orgoglioso di una famiglia composta da sole donne, Beppe racconta, sorridendo, di condividere la propria casa con Enrica, Alessia, la nipotina Teresa e persino un gatto, l’unico altro “maschio” della famiglia.
Ospiti della puntata di Verissimo
- Beppe Vessicchio
- Enrica Mormile (moglie di Beppe Vessicchio)
- Alessia (figlia di Beppe Vessicchio ed Enrica Mormile)