Il calendario del tour 2023 dei Pinguini Tattici Nucleari
La band bergamasca si prepara a vivere un’estate ricca di appuntamenti e passerà per diverse città italiane. Il tour avrà inizio il 7 luglio a Venezia, per poi proseguire con date a Milano, Firenze, Torino, Roma, Bari, Messina, Olbia e concludersi il 9 settembre a Reggio Emilia. I biglietti sono disponibili a partire da 39 euro, con alcune date già sold out.
La scaletta del tour: quali canzoni ascolteremo?
Nonostante non sia stata ancora resa nota la scaletta dei brani che i Pinguini Tattici Nucleari eseguiranno durante il tour, possiamo supporre che verranno sicuramente presentate canzoni estratte dal loro ultimo album, “Fake News”, oltre ai nuovi singoli “Coca zero” e “Rubami la notte”. Inoltre, non mancheranno i grandi successi del passato come “Ringo Starr”, “Ridere” e “Pastello bianco”.
Gli ospiti del tour
- Nonostante non siano stati annunciati ospiti per le singole date del tour, è probabile che la band potrebbe riservare delle sorprese ai propri fan, con la partecipazione di artisti e personalità del panorama musicale italiano.
Conclusioni
Il tour 2023 dei Pinguini Tattici Nucleari si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i fan della band e per gli appassionati di musica italiana in generale. Ricordiamo di consultare il sito di TicketOne per verificare la disponibilità dei biglietti e per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il tour.