Domenica 4 giugno 2023, alle ore 15:00, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera Terra Amara, in cui assisteremo all’evoluzione del rapporto tra i protagonisti, e a nuove difficoltà per Zuleyha dopo il ripudio e il tentato suicidio. Inoltre, assisteremo alla drammatica situazione di Demir, che arriverà a subire le conseguenze della rabbia contro sua moglie.
La situazione di Zuleyha e Demir nella puntata del 4 giugno
Nella puntata in questione, si aggrava ulteriormente il conflitto tra Demir e Zuleyha, con quest’ultima costretta a rimanere a casa di Fekeli. La donna incontra Yilmaz e Mujgan, il cui rapporto con il marito è sempre più teso. Le rivalità tra i personaggi raggiungono un punto critico che porta Zuleyha a prendere una drammatica decisione.
Il triangolo amoroso e le conseguenze drammatiche
In seguito agli scontri tra Zuleyha, Mujgan e Yilmaz, Zuleyha prende la drastica decisione di rubare una pistola da Fekeli e di andare alla villa degli Yaman per eliminare Demir. La donna gli spara, lasciandolo in fin di vita. Viene arrestata e inizia una nuova fase della sua esistenza, nella quale dovrà affrontare ostilità e difficoltà anche all’interno dell’istituto penitenziario.
Il futuro dei protagonisti e la situazione di Demir
La vicenda lascia in sospeso il destino di Demir, che si trova all’ospedale per un’operazione d’urgenza. Nel frattempo, Julide parla con Zuleyha e le promette una pena il più breve possibile, considerando le circostanze. Ancora non si sa se le sorti di Zuleyha cambieranno o se dovrà rimanere in carcere per lungo tempo.
Lo streaming della puntata su Mediaset Infinity
Per chi non può seguire la puntata di Terra Amara in diretta TV, è possibile vederla in streaming on demand su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di Mediaset disponibile per gli iscritti. È possibile accedere a Mediaset Infinity attraverso l’utilizzo di smartphone, tablet o smart TV. Basterà cercare la scheda del programma e selezionare la puntata desiderata che sia già andata in onda su Canale 5.