L’ex suora Cristina Scuccia, diventata famosa per aver vinto The Voice nel 2014, partecipa attivamente all’Isola dei Famosi 2023 e stupisce tutti con una rivelazione inaspettata: è fidanzata! Cristina ha raccontato di aver incontrato una persona speciale a Madrid, poco prima di partire per l’Honduras, e di aver iniziato una relazione con lei, tenendo però il tutto rigorosamente segreto, tanto da non averne parlato nemmeno con la sua famiglia.
La reazione della madre di Cristina Scuccia
La madre di Cristina, Raffaella, venuta a conoscenza del fidanzamento durante una diretta dell’Isola dei Famosi, ha inviato un messaggio d’amore e di comprensione alla figlia, sottolineando quanto la felicità di Cristina sia anche la sua e dicendole che non vede l’ora di abbracciarla e parlare con lei di tutto ciò che desidera. Cristina si è commossa alle parole della madre e ha ringraziato anche suo padre defunto, che prima di morire le aveva detto di accettare tutto ciò che lei avrebbe voluto.
Un dettaglio rivelatore sul fidanzato o la fidanzata di Cristina
Nonostante Cristina non abbia mai specificato il sesso della persona che l’ha conquistata, un dettaglio rivelatore potrebbe far luce sulla questione. Durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto notare come nel pronunciarsi sul fidanzato o la fidanzata, Cristina abbia utilizzato un pronome femminile (“poterle dire”), suggerendo così che si tratti di una relazione omosessuale. “Comunque io sarei felicissima se fosse una donna”, ha commentato Barbara D’Urso, esprimendo il suo appoggio all’ex suora.
Potrebbe Cristina rivelare altri dettagli sulla sua relazione?
Ora che la mamma di Cristina l’ha rincuorata in diretta, è possibile che l’ex suora si senta più a suo agio nel condividere ulteriori informazioni sulla sua relazione. L’opinionista ufficiale dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, ha dichiarato di essere convinto che Cristina potrebbe decidere di aprire maggiormente il suo cuore al pubblico, svelando nuovi dettagli riguardo al suo amore segreto.