Temptation Island, il popolare reality show dedicato ai sentimenti e alle tentazioni, tornerà sul piccolo schermo nell’estate del 2023. Dopo un anno di assenza, le coppie partecipanti si troveranno nuovamente a confrontarsi con tentatori e tentatrici, mettendo alla prova la solidità dei loro legami sentimentali.
Il ritorno di Temptation Island: Bisciglia alla conduzione
Lo show era stato interrotto a causa di un presunto mancato accordo tra la Fascino PGT, la società di produzione di Maria De Filippi, e la Banijay. Ora, i telespettatori potranno nuovamente appassionarsi alle vicende delle coppie che, di fronte alle tentazioni, cercheranno di dimostrare la solidità del loro legame. Alla conduzione del programma, si prevede il ritorno di Filippo Bisciglia, che porterà avanti il ruolo di presentatore anche in questa edizione.
Data di inizio e dettagli sulle registrazioni
Il reality dovrebbe prendere il via il 26 giugno 2023, in onda su Canale 5. Le registrazioni delle puntate, invece, inizieranno già nella settimana del 9 giugno. Al momento non sono stati resi noti i nomi dei tentatori e delle tentatrici che parteciperanno al programma, in quanto i casting sono ancora in corso.
La suggestiva location in Sardegna
Anche quest’anno, Temptation Island si svolgerà nell’affascinante cornice della Sardegna, con le sue spiagge di sabbia finissima e il mare cristallino. Gli appassionati del reality possono dunque iniziare il conto alla rovescia, in attesa di scoprire le coppie che si metteranno in gioco, alcune delle quali potrebbero cadere nelle tentazioni e altre no.
Nei prossimi giorni è prevista la divulgazione delle anticipazioni riguardo alle coppie partecipanti e ai tentatori e tentatrici che si contenderanno la scena nel corso dell’estate. Il programma sarà sicuramente pieno di emozioni e colpi di scena, da non perdere.