Il Gialappa’s Show su TV8 vede il ritorno in TV di Cristina Chiabotto e nuovi sketch comici

Il Gialappa’s Show su TV8 vede il ritorno in TV di Cristina Chiabotto e nuovi sketch comici

Il popolare show televisivo Gialappa’s Show, ispirato al programma “Mai dire Gol” di Italia 1, torna su TV8 con una nuova puntata domenica 4 giugno. Con il successo della trasmissione, gli sketch sono disponibili anche sul canale YouTube di TV8. Per questa occasione speciale, Mago Forest sarà affiancato dalla presenza di Cristina Chiabotto, che segna il suo rientro in televisione.

Cristina Chiabotto torna alla conduzione con Gialappa’s Show

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Cristina Chiabotto ritorna finalmente alla conduzione, partecipando al Gialappa’s Show su TV8. L’ultimo suo apparizione televisiva risale infatti al 2020. Cristina è stata un volto importante nella storia di Italia 1 e ha condotto programmi di grande successo come il Festivalbar e il Wind Music Awards. Nonostante le varie esperienze lavorative in RAI, non è mai riuscita a raggiungere il successo di altre conduttrici.

Il successo del programma e la terza puntata su TV8

La trasmissione sta riscuotendo un ottimo successo su TV8 grazie alla combinazione di vecchie glorie dello show televisivo con nuovi comici talentuosi che hanno conquistato il pubblico. Con la terza puntata in arrivo, i fan sembrano entusiasti del ritorno parziale dei Gialappa’s Show e dello stile esilarante del programma, che riesce a divertire e far riflettere allo stesso tempo.

Gli ospiti e i nuovi personaggi della terza puntata

Nella terza puntata, verranno presentati nuovi personaggi come Galeazzo Italo Mussolini, interpretato da Graziano Rapone. Il comico dà vita a un nipote di Mussolini che riveste il ruolo di portavoce nel governo attuale. Tra gli sketch in arrivo, Ubaldo Pantani tornerà ad interpretare Bruno Barbieri. A completare il cast della terza puntata, interverranno anche il duo musicale Coma_Cose.