Sei Sorelle: anticipazioni puntata del 29 maggio 2023

Sei Sorelle: anticipazioni puntata del 29 maggio 2023

La popolare serie televisiva “Sei Sorelle” continua con una nuova puntata, prevista per il 29 maggio 2023 su Rai 1. Scopriamo insieme le ultime anticipazioni riguardanti le vicende che coinvolgeranno i personaggi di questa affascinante fiction.

Gli sviluppi principali della puntata

Nell’episodio di “Sei Sorelle” del 29 maggio 2023, i problemi presso la fabbrica della famiglia Silva diventano sempre più seri, spingendo Adela a considerare l’idea di rivelare la sua situazione economica a Mauro, il suo pretendente. Elisa, invece, sta lentamente guarendo, mentre Donna Dolores è sconvolta dal disonore che la famiglia Silva si è attirata a causa di Francisca e della sua identità segreta, la Bella Margherita. Vediamo come si evolveranno gli eventi.

Una visita inattesa e decisioni importanti

Merceditas, la cameriera della famiglia Silva, riceverà una visita inaspettata nella puntata: si tratta di suo cugino Raimondo, fuggito dal suo paese a causa della guerra. Nel frattempo, Adela confida a sua sorella Diana di aver ceduto alle sue incertezze e di aver condiviso con Don Mauro i problemi economici della famiglia. Diana, che aveva consigliato di non rivelare queste informazioni al possibile marito, come reagirà? E soprattutto, quale sarà la scelta di Don Mauro, ora che sa che la sua fidanzata è in realtà sommersa dai debiti?

Donna Dolores trova una compagna per Cristóbal

Le anticipazioni rivelano che Donna Dolores avrà trovato una compagna adatta per Cristóbal, anche se lui sta già frequentando un’infermiera dell’ospedale. Nel frattempo, Pedra chiede a Celia di aiutarla a leggere le lettere della madre, e si confronta con il padre riguardo alle ragioni del suo abbandono.

Come rivedere la puntata in streaming su RaiPlay

Se non riuscite a seguire la puntata di “Sei Sorelle” in diretta su Rai 1, potrete comunque vederla in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay. Dopo la messa in onda, l’episodio sarà disponibile gratuitamente sul sito e sull’app di RaiPlay, accessibili solo previa registrazione e solo per chi ha almeno 16 anni. Una volta effettuato l’accesso, basta cercare la scheda del programma e selezionare l’episodio che si desidera rivedere.