La coppia composta da Paulo Dybala, calciatore della Roma, e Oriana Sabatini, modella, attrice e cantante, è molto popolare sui social e nel mondo dello spettacolo. Vediamo di conoscerne meglio la storia d’amore e le carriere dei due protagonisti.
Oriana Sabatini: modella, attrice e cantante
Oriana Sabatini è nata a Buenos Aires, Argentina, il 19 aprile 1997. Figlia di Osvaldo Sabatini, ex attore e imprenditore, e Catherine Fulop, attrice e modella venezuelana, Oriana ha seguito la strada della madre dedicandosi fin da giovane alla moda. A soli 13 anni ha esordito come modella, lavorando anche insieme alla madre. Successivamente si è affermata come attrice grazie a ruoli in produzioni televisive argentine, come la fiction “Aliados”, che ha contribuito a lanciare la sua carriera. Al suo ventaglio di talenti ha aggiunto poi la musica, diventando anche cantante e realizzando canzoni e colonne sonore per la serie tv “Aliados”. La sua carriera musicale ha avuto importanti momenti come l’apertura dei concerti di Ariana Grande, dei Coldplay e dei Red Hot Chili Peppers in Argentina.
Vita sentimentale: Paulo Dybala e Oriana Sabatini
Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono conosciuti nel 2018, e da quel momento hanno costruito una solida relazione. La coppia è molto attiva sui social, dove condividono spesso momenti della loro vita insieme. Nonostante non abbiano figli al momento, la loro storia d’amore è spesso al centro delle attenzioni.
Oriana Sabatini e la sua sessualità
La sessualità di Oriana Sabatini è stata oggetto di discussioni e commenti nel corso degli anni, tanto da portare la stessa Oriana a prendere posizione sull’argomento attraverso il suo profilo Instagram. La ragazza ha ammesso di sentirsi bisessuale, ma ha sottolineato l’importanza di lasciare che ognuno possa provare liberamente i propri sentimenti senza pregiudizi o restrizioni. Questa ammissione risale al 2018, quando in un video musicale interpretava una scena di bacio con la modella Soledad Alonso, suscitando curiosità e domande sul suo orientamento sessuale.
Incontro fra Dybala e Oriana Sabatini
Secondo quanto raccontato dai due protagonisti, Paulo Dybala avrebbe notato Oriana Sabatini per la prima volta durante un concerto di Ariana Grande, in cui lei si esibiva come artista di apertura. Inizialmente, Oriana non sapeva chi fosse Paulo, non essendo particolarmente interessata al calcio, ma i due hanno iniziato a frequentarsi e sono diventati una coppia molto amata e seguita dai fan sui social media.