Al Pacino di nuovo papà a 83 anni: chi è la giovane fidanzata incinta, Noor Alfallah?

Al Pacino di nuovo papà a 83 anni: chi è la giovane fidanzata incinta, Noor Alfallah?

Lo storico attore Al Pacino si prepara ad accogliere il suo quarto figlio. La fidanzata, Noor Alfallah, è incinta e tra pochi mesi il lieto evento allargherà ulteriormente la famiglia dell’interprete di “Il Padrino”. Ma chi è Noor Alfallah? Scopriamo insieme la vita della giovane, future madre e conosciuta anche per alcuni passati flirt con celebrità del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Noor Alfallah: chi è l’ex stella compagna di Jagger

Noor Alfallah, classe 1993, è una produttrice cinematografica originaria del Kuwait ma residente a Los Angeles fin da giovane. Nel mondo dello spettacolo è conosciuta sia per la sua carriera nel campo del cinema che come influencer, ma il suo nome è balzato alle cronache rosa anche per le sue precedenti relazioni amorose, tra cui quelle con Mick Jagger, leggendario frontman dei Rolling Stones, e Nicolas Berggruen, noto miliardario. Noor e Al Pacino si sono conosciuti nel 2022, dopo il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus e subito si sono avvicinati, fino a consolidare la loro relazione nel tempo.

Il figlio a 83 anni: Al Pacino si prepara per la nuova avventura

Al Pacino, che compirà 84 anni a fine 2023, è già padre di tre figli avuti da due precedenti relazioni. Il primo matrimonio con l’attrice e insegnante di recitazione Jan Tarrant ha dato vita a Julie Marie Pacino, nata nel 1989, che si è fatta strada nel mondo dello spettacolo come produttrice televisiva. L’attore ha poi conosciuto Beverly D’Angelo, con cui ha avuto due gemelli, Olivia e Anton James, nel 2001. Entrambi i figli cresciuti tra l’affetto dei genitori, anche se non sposati, si sono ormai avviati in percorsi personali e indipendenti.

Una lunga carriera da padrino di Hollywood

Se la vita privata di Al Pacino è stata movimentata, è sicuramente la sua carriera che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Con ruoli memorabili come “Il Padrino”, “Scarface”, “Profumo di donna”, “L’avvocato del diavolo” e “House of Gucci”, l’attore è entrato a far parte del gotha di Hollywood, lasciando un segno indelebile nella storia del cinema. Ma stavolta, è la sua vita sentimentale a far parlare di sé, mentre si appresta ad accogliere un altro figlio insieme alla sua giovane compagna Noor Alfallah.