La celebre cantante e showgirl italiana Sabrina Salerno ha recentemente pubblicato un’immagine su Instagram contenente una perizia medica per dimostrare la naturalezza del suo seno, in risposta alle recenti accuse mosse dall’ex infermiera di Striscia la Notizia, Angela Cavagna. Ripercorriamo la vicenda fino allo scontro in tribunale negli anni ’90 e analizziamo la prova presentata dall’artista.
Il caso del seno rifatto: Sabrina Salerno contro Angela Cavagna
Negli anni ’90, Sabrina Salerno e Angela Cavagna erano entrambe tra le figure più famose, belle e desiderate d’Italia, ma la loro rivalità sembrava accomunare le due star provenienti entrambe da Genova nel sospetto che il seno della Salerno fosse stato rifatto. In un’intervista al Corriere della Sera, Cavagna ha riaffermato la sua convinzione che il seno di Sabrina Salerno fosse effettivamente rifatto, ricordando che le due si conoscono dai tempi in cui avevano 16 anni. Il caso del presunto seno rifatto finì in tribunale negli anni ’90, quando Salerno querelò Cavagna, ma l’accusa fu poi archiviata in seguito alla mancata presentazione in aula per una prova pratica richiesta dai legali di Angela Cavagna.
La risposta di Sabrina Salerno: la perizia sui social media
Nonostante la vicenda sembrasse conclusa, le voci riguardanti il presunto seno rifatto di Sabrina Salerno sono recentemente tornate di attualità, spingendo l’artista a voler dimostrare definitivamente la naturalezza delle sue mammelle. Per farlo, ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra un certificato medico redatto dal direttore della UOC di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Regionale di Treviso, Giorgio Berna, che attesta l’assenza di protesi al silicone nel seno della cantante e smentisce definitivamente le voci sulla presenza di mammelle con protesi.
Solidarietà dalle star: Alba Parietti commenta la questione
Al post Instagram di Sabrina Salerno è seguito un grande supporto da parte dei fan e un commento dell’attrice e showgirl Alba Parietti, che ha definito il seno della Salerno come “il più famoso d’Italia”. In questo modo, la cantante ha messo la parola “fine” a una vicenda che l’ha perseguitata per oltre trent’anni, dimostrando una volta per tutte la naturalezza del suo fisico.
<!–
Valutazione: 9.7
–>
</html