Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith: chi è l’uomo che sostiene la ballerina nel suo percorso contro il cancro

Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith: chi è l’uomo che sostiene la ballerina nel suo percorso contro il cancro

Carolyn Smith, nota ballerina e giudice televisivo, ha recentemente rivelato di essere affetta nuovamente da un tumore, suscitando commozione in tutto il Paese. La ballerina sarà ospite di Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno, dove rilascerà un’intervista molto toccante e parlerà della sua vita privata. Tra gli argomenti toccati, ci sarà anche la figura del marito di Carolyn, Ernestino Michielotto, un uomo che le è sempre stato accanto. Scopriamo chi è e cosa sappiamo su di lui.

Ernestino Michielotto: età, carriera e vita privata

Ernestino Michielotto è un uomo italiano molto riservato, che preferisce stare lontano dai riflettori e dalle luci della celebrità. Ha dedicato la sua vita alla carriera di ballerino e coreografo, riuscendo a farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo. Pochi sono i dati biografici disponibili su di lui, come la sua età o il luogo di nascita. Sappiamo per certo che Ernestino e Carolyn non hanno avuto figli e vivono attualmente a Padova, girando il mondo per lavoro e passione.

Il rapporto tra Ernestino e Carolyn Smith

Carolyn Smith, celebre ballerina britannica, ha alle spalle un matrimonio fallito prima di incontrare l’amore della sua vita, Ernestino Michielotto. Sembra che Carolyn si sia sposata per la prima volta nel 1989 con un altro uomo italiano, conosciuto a Londra. Dopo due anni, il loro amore si è concluso e Carolyn è ritornata nella capitale britannica. Nel 1991, la ballerina ha deciso di tornare in Italia, il paese che le aveva rubato il cuore, e ha iniziato a partecipare a competizioni di ballo per consolidare la sua carriera. È proprio in una di queste competizioni che ha incontrato Ernestino Michielotto, e tra i due è nato un amore intenso e duraturo. Hanno persino gareggiato insieme nel programma televisivo “Ballando con le stelle”, condividendo la passione per la danza e l’amore reciproco. La coppia si è sposata nel 1997.

Ernestino e Carolyn: un amore incondizionato

Ernestino Michielotto è un uomo riservato e non è solito condividere la sua vita sui social media. Attualmente vive felicemente con Carolyn a Padova, sostenendola nella sua battaglia contro il tumore, che sta affrontando per la terza volta. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Carolyn ha dichiarato: “Tino e io siamo come cane e gatto. Lui, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorare di lui ogni giorno di più”. Di seguito, una foto della coppia condivisa sul profilo Instagram di Carolyn: