Si chiude un altro capitolo nella storia di Uomini e Donne, il noto dating show di Canale 5: Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, due protagonisti del programma, hanno messo fine alla loro relazione. A seguito di questa notizia, Roberta Di Padua, dama del trono over, non ha perso l’occasione per esprimere la sua soddisfazione manifestando un certo spirito di rivalsa attraverso i social media.
Il brindisi virtuale di Roberta Di Padua
Dopo l’annuncio della rottura tra Nicole e Carlo Alberto, Roberta Di Padua ha prontamente condiviso sui suoi social una foto di due calici, simbolo di un brindisi, accompagnata dalla didascalia “Vi sto leggendo, vi amo”. Si riferisce ai numerosi commenti che hanno esaltato il fatto che “Roberta aveva ragione”, in merito alle sue continue affermazioni riguardo l’inautenticità di Nicole e la sua mancanza di interesse nei confronti di Carlo Alberto.
Le parole di Roberta Di Padua: “Avevo ragione io”
Roberta Di Padua, attraverso una storia su Instagram, ha voluto mostrarci un breve saluto: “Vi volevo fare un saluto veloce e vi volevo ringraziare. Grazie per i tantissimi messaggi che mi avete inviato. Ma proprio tanti. La cosa bella di questi messaggi è che avevano tutti la stessa frase: ‘Alla fine come sempre avevi ragione tu'”.
Le persone si riconoscono subito
Nonostante il successo di questa vicenda, la dama del trono over ha voluto chiarire che riconoscere il comportamento di Nicole non è stato difficile per lei, in quanto è abituata a capire le persone sin dal primo incontro. Inoltre, ha ribadito che “nella vita tutto torna” e che, nonostante gli errori commessi nel passato, è sempre stata pronta ad ammetterli e a chiedere scusa.
Roberta Di Padua annuncia che la vicenda non è ancora chiusa
La storia tra Roberta, Nicole e Carlo Alberto sembra però non essere ancora conclusa: nell’ultimo messaggio sui social, infatti, la Di Padua afferma: “Voglio ringraziare tutti i blog e tutti i blogger a cui non sono simpatica e che non stimo. Grazie a voi io sto ancora qua. In ultima analisi aggiungerei che non è finita qua. Se il mio sesto senso non sbaglia ne vedremo delle belle”.