Max Angioni presenta “Miracolato”, il suo nuovo show ironico e divertente su Italia 1

Max Angioni presenta “Miracolato”, il suo nuovo show ironico e divertente su Italia 1

Dopo l’esperienza con “Le Iene”, l’attore e comico Max Angioni è pronto a debuttare con il suo nuovo show televisivo dal titolo “Miracolato”, che andrà in onda in prima serata su Italia 1 durante l’estate. A partire dal 30 maggio, sono garantite grandi risate e un’atmosfera leggera e spensierata grazie all’umorismo e alla comicità tipica dello stile “Stand Up Comedy” di Angioni.

Da Milano al piccolo schermo: “Miracolato” diventa un programma televisivo

Il nuovo show di Max Angioni trae ispirazione dal suo omonimo spettacolo tenuto al Teatro Manzoni di Milano, parte del suo recente tour teatrale che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa, dal Trentino alla Sicilia. Con oltre 30.000 biglietti venduti, “Miracolato” si propone di raccontare, attraverso una chiave comica e irriverente, i “miracoli” che il giovane attore comasco ha vissuto nel mondo della televisione, il suo rapporto con i social network, lo sport e la vita soprattutto nel complesso universo della TV.

Il teatro di Angioni arriva nelle case degli italiani grazie a Mediaset

Con il progetto “Italia 1 on Stage”, il gruppo Mediaset punta a portare l’atmosfera e l’energia del teatro cabaret direttamente nelle case dei telespettatori. Guardando “Miracolato” in televisione sarà come essere seduti in prima fila al teatro per ammirare dal vivo gli sketch e i monologhi esilaranti di Max Angioni. L’attore lombardo promette non solo divertimento puro, ma anche un forte coinvolgimento del pubblico, con interazioni e giochi di ruolo, oltre alla comparsa di alcuni dei suoi personaggi più folli e divertenti.

Un’occhiata ironica alla vita delle celebrità

L’obiettivo di “Miracolato” è quello di offrire uno sguardo diverso e divertente sulla vita quotidiana delle star, mostrando come anche loro possano vivere situazioni paradossali e buffe. Attraverso l’umorismo e l’ironia di Max Angioni, lo spettatore potrà scoprire un lato inedito e sorprendente del mondo delle celebrità italiane.

<!–

Valutazione: 9.7

–>