La serie televisiva “Vivere non è un gioco da ragazzi” ha conquistato il cuore di molti telespettatori, che ora si interrogano su un eventuale seguito della fiction. La trama della storia, incentrata sul giovane Lele e le sue vicissitudini nel mondo della droga, ha lasciato i fan con il fiato sospeso e desiderosi di scoprire di più sul destino del protagonista.
La possibile seconda stagione ancora in bilico
Nonostante le richieste del pubblico, al momento non sono emerse notizie concrete riguardo alla produzione di una seconda stagione della serie. Rai e Picomedia, infatti, potrebbero ancora essere in fase di valutazione sulla base dei dati di audience. Se dovesse essere confermato un seguito, è probabile che i nuovi episodi vengano trasmessi a partire dalla primavera del 2024.
Lele, un personaggio che ha toccato il cuore del pubblico
Lele, interpretato da Riccardo De Rinaldis, è il giovane protagonista della serie, che viene coinvolto in un giro di droga nel tentativo di impressionare una ragazza. Tuttavia, la situazione precipita quando un suo amico muore a causa di una pasticca che Lele gli aveva venduto, facendolo sentire responsabile per la tragedia. Questo intreccio drammatico ha catturato l’attenzione dei telespettatori, che ora attendono con ansia novità sul futuro della storia.
Il cast di “Vivere non è un gioco da ragazzi”
All’interno della serie, oltre a Riccardo De Rinaldis nei panni di Lele, troviamo un cast di talento, tra cui:
- Marco Stefano Fresi nel ruolo di Marco
- Nicole Grimaudo come Anna
- Claudio Bisio nel ruolo del commissario Saguatti
- Lucia Mascino interpretante Sonia
- Fabrizia Sacchi nei panni della mamma di Mirco
- Pietro De Nova nel ruolo del migliore amico di Lele
- Matilde Bemedusi nei panni della figlia di Sonia
Dove recuperare la prima stagione della serie
Per chi non ha avuto modo di seguire la prima stagione di “Vivere non è un gioco da ragazzi” e desidera rivederla, è possibile farlo in streaming gratuitamente attraverso la piattaforma RaiPlay.