Sei Sorelle: anticipazioni puntata del 30 Maggio 2023 su Rai 1

Sei Sorelle: anticipazioni puntata del 30 Maggio 2023 su Rai 1

Non perdete la nuova puntata di “Sei Sorelle”, la popolare fiction Rai 1, in onda martedì 30 Maggio 2023, con nuove emozioni e colpi di scena. Ecco le principali anticipazioni riguardo gli sviluppi della trama.

Rosalia e la figlia perduta: le tensioni in famiglia Silva

Dopo aver scoperto che Francisca si esibiva come “La Bella Margherita” all’Ambigù, le sorelle Silva hanno proibito alla giovane non solo di cantare, ma anche di parlare con loro, in particolare con Diana. Tuttavia, l’indomabile Francisca sembra non volersi sottomettere così facilmente alle restrizioni imposte dalle sorelle.

Francisca sfida le sorelle e torna sul palco

Nonostante il divieto ricevuto, Francisca decide di indossare nuovamente i panni del suo alter ego artistico e sale sul palco dell’Ambigù. Questo gesto provoca l’irritazione delle sorelle Silva e la vergogna di Donna Dolores, madre del fidanzato di Diana.

Elisa e Carlitos: nasce una nuova amicizia?

Intanto, Elisa sembra avvicinarsi sempre più a Carlitos. Il rapporto tra i due si consolida e potrebbe evolvere in qualcosa di più profondo rispetto a una semplice amicizia.

Rosalia e la sua vulnerabilità nascosta

La governante di casa Silva, Rosalia, ripensa alla sua figlia perduta e alle poche memorie che le restano di lei. Merceditas, presente nella scena, si rende conto per la prima volta delle fragilità celate da Rosalia, che si mostra sempre forte e determinata.

Guarda Sei Sorelle in streaming su RaiPlay

Se non riuscite a seguire la puntata di “Sei Sorelle” del 30 Maggio 2023, potete guardarla in streaming su RaiPlay, il servizio on demand della Rai. Nella sezione “Episodi” della pagina dedicata alla fiction, troverete tutte le puntate già trasmesse su Rai 1, disponibili per essere riviste quando e dove preferite.